Cecilia Rodriguez parla del rapporto con Stefano De Martino: “Abbiamo mantenuto ottimi rapporti! È il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!”

Titta Febbraio 21, 2017

Cecilia Rodriguez parla del rapporto con Stefano De Martino: “Abbiamo mantenuto ottimi rapporti! È il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!”

È sempre polemica quando si parla di Belén Rodriguez: la bella argentina non manca mai di far discutere, che si tratti della sua vita privata o di quella lavorativa e intorno alle vicende che la coinvolgono c’è sempre una gran curiosità.

Oggi l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è impegnata con il campione Andrea Iannone, ma fino a qualche tempo fa a far sognare è stata la sua storia con Stefano De Martino: c’è chi, in realtà, ancora oggi spera in un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi che tuttavia proprio qualche settimana fa hanno firmato per la separazione (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Proprio Belén era tornata recentemente a parlare della fine del suo matrimonio con il ballerino di Amici (come potete leggere cliccando QUI) sottolineando che non si era trattato di una sua scelta. A dire la sua, negli ultimi giorni, è stata anche Cecilia, la sorella minore della showgirl, smentendo, in un’intervista al settimanale Vero, le voci che la volevano in conflitto con l’ex cognato:

L’unica cosa che conta è che Belén sia felice, io non entro nel merito della sue storie d’amore. Con Stefano ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!

La fidanzata di Francesco Monte ha poi parlato del rapporto con l’adorato nipote Santiago, figlio di Belén e Stefano, a cui è molto legata:

Gli dedico il mio tempo, cerco di entrare nel suo mondo. Gioco spesso con lui e a volte vorrei che giocasse a modo mio, ma poi sono sempre io a dovermi adeguare alle sue regole.

E voi siete d’accordo con le parole di Cecilia Rodriguez?

COMMENTI