Maurizio Costanzo si scaglia contro Belen Rodriguez: “Trasferisciti all’estero, togli il disturbo e non romperci più le scatole!”

Franci Febbraio 23, 2017

Maurizio Costanzo si scaglia contro Belen Rodriguez: “Trasferisciti all’estero, togli il disturbo e non romperci più le scatole!”

Sembrava corresse assolutamente buon sangue tra Maurizio CostanzoMaria De Filippi e l’ormai non più coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il re e la regina di Canale 5 non hanno mai esitato a rendere protagonisti delle proprie trasmissioni il ballerino divenuto noto grazie ad Amici e la showgirl argentina, ma a quanto pare se la stima nei confronti di De Martino è rimasta immutata, un po’ meno positivo è il giudizio espresso da Costanzo in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo in cui spende parole non troppo dolci nei confronti della Rodriguez.

In merito al ballerino, Maurizio ha detto:

Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata.

Se Costanzo e la De Filippi mantengono un bellissimo rapporto con il papà di Santiago, qualcosa si deve essere incrinato secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti tra i coniugi e la Rodriguez. Proprio a tal proposito, infatti, Maurizio ha sentenziato:

Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano.

Che ne pensate delle sue dure parole?

COMMENTI