‘Uomini e Donne’, in arrivo la seconda puntata speciale con le coppie: ecco chi parteciperà!

Franci Febbraio 28, 2017

‘Uomini e Donne’, in arrivo la seconda puntata speciale con le coppie: ecco chi parteciperà!

E’ in arrivo una nuova puntata speciale dedicata alle coppie nate grazie al Trono Classico di Uomini e Donne. Lo ha annunciato pochi istanti fa Stefano Carriero, uno dei membri dello staff di Maria De Filippi, con una foto su Instagram:

Instagram

Così, dopo la divertente puntata andata in onda in occasione di San Valentino, durante la quale abbiamo potuto assistere a diversi ex protagonisti di Uomini e Donne mentre si cimentavano per le vie della bellissima Capitale nel tentativo di superare le prove prima degli altri ragazzi in gioco, questa volta i protagonisti saranno nuovamente Andrea Damante con la sua Giulia De Lellis, vincitori del torneo precedente, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, che allora si erano classificati ultimi e che potrebbero ora mirare a una rivincita, ma anche Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e il suo Federico Gregucci, oltre che Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, che avevano colto l’occasione di far conoscere al pubblico di Canale 5 il frutto del loro amore, il piccolo Brando. Non ci saranno, invece, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, ma a prendere il loro posto saranno gli amatissimi Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, tornati insieme da poco dopo la rottura di quest’estate.

Stando al post di Stefano, grande assenza potrebbe essere, invece, quella dei freschi di trono Sonia Lorenzini e la sua scelta Emanuele Mauti. Secondo voi sarà davvero così?

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere cosa la produzione di Uomini e Donne ha in serbo per noi?

COMMENTI