‘Uomini e Donne’, domani sarà presentata una nuova tronista!

Franci Marzo 1, 2017

‘Uomini e Donne’, domani sarà presentata una nuova tronista!

Sarà registrata domani pomeriggio una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e pochissimi istanti fa è stato annunciato dalla pagina Instagram della trasmissione che proprio nell’occasione verrà presentata la nuova tronista che prenderà il posto di Sonia Lorenzini:

Instagram

Nelle ultime puntate abbiamo assistito a ricchi battibecchi tra i due attuali tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini, che hanno formato un triangolo con la corteggiatrice Soleil Sorge, interessata al secondo, ma che non disdegna di conoscere anche il primo, scatenando così le reazioni di Luca. Questi diverbi, però, come prevedibile non hanno appassionato molto il pubblico a casa, che più che a discussioni, punta a vedere nascere storie d’amore nel seguitissimo dating show. Alla nuova tronista sarà, quindi, affidato l’arduo compito di rialzare le sorti di un trono poco coinvolgente dal punto di vista sentimentale.

Negli ultimi anni, le varie troniste, come appunto Sonia, ma anche la stessa Clarissa Marchese e Teresa Cilia ci hanno dimostrato che, se lo si vuole davvero, nella trasmissione di Maria De Filippi è possibile trovare l’amore, quello folle. Un po’ meno bene è andata, invece, ad altre ragazze che hanno deciso di interrompere il loro percorso in studio prima del tempo, come Rossella Intellicato o Silvia Raffaele, oppure a chi, dopo la scelta, non ha visto fiorire la propria storia d’amore come avrebbe desiderato, un po’ com’è successo ad Anna Munafò, a Ludovica Valli e Valentina Dallari.

Voi che ne pensate? Chi vi farebbe piacere fosse la nuova tronista?

COMMENTI