Anticipazioni ‘Amici di Maria De Filippi 16’: il pomeridiano del 3/03/17 raccontato dalla nostra talpa!

Isa Marzo 3, 2017

Anticipazioni ‘Amici di Maria De Filippi 16’: il pomeridiano del 3/03/17 raccontato dalla nostra talpa!

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi!

Ecco le anticipazioni della nostra talpa:

La puntata si apre con l’ospite che è Fiorella Mannoia.

Lo Strego è ufficialmente entrato al serale dopo aver vinto le sfide contro Mike, Rosario e Serena, la sfida è andata così: Serena con “Pensiero stupendo” Vs. Lo Strego con “Costruzione di un amore, poi Rosario con “Infinite volte e Lo Strego con “L’impiegato”, infine Mike con “Incantevole” dei Subsonica Vs. Lo Strego con ‘Vita tranquilla”. Mike prima di cantare dice che lui vorrebbe ritirarsi dalla sfida per dare la possibilità a Lo Strego di andare al serale ma la sua proposta viene rifiutata sia per non creare un precedente sia perché una vittoria a tavolino non farebbe onore a Lo Strego. Lo Strego vince e accede al serale, la persona che lui eliminerebbe è Rosario che però viene salvato da Rudy Zerbi.

Giulia, invece, non ha vinto la sfida a tre che l’avrebbe portata al serale, aveva sfidato Vittoria, Simone e Cosimo ma ha perso già la prima sfida contro Vittoria.

Sfida a squadre:

Cosimo Vs. Andreas, vince Andreas

Shady canta “Down” di Marion Hill (se non erro) Vs. Michele che canta “Whole lotta love” dei Led Zeppelin, vince Michele con Carlo che parla di “cappotto 10-0 di Michele su Shady” mentre Fabrizio Moro dice che ha voluto che Michele cantasse quella canzone e che se Shady era comunque stata da 9 lui è stato da 11

In questa sfida doveva cantare Federica al posto di Shady ma si rifiuta perché vuole dare spazio a chi non lo ha mai avuto.

Ospite in studio Sergio Sylvestre che canta la sua canzone sanremese.

La sfida a squadre continua con Andreas Vs. Sebastian, vince Sebastian

Giada Vs Serena, Giada canta “Woman’s world” mentre Serena canta ‘Vado al massimo’, vince Giada.

Visto che la sfida a squadra viene vinta dai Tasso Rosso tocca ad Andreas e Giada fare l’esame per l’accesso al serale, se avessero vinto i Senza Piani l’esame sarebbe toccato a Riccardo e Lo Strego (anche se poi lui accede prima attraverso la sfida a 3).

Nella sfida per l’accesso al serale Andreas balla due coreografie, una delle Peparini e una di Emanuel Lo, lui avrebbe l’unanimità per accedere al serale ma Garrison dice di ‘No’ e così l’esame, per un solo voto negativo, non è superato. Giada canta ‘Almeno tu nell’universo’ e per lei in totale ci sono solo 4 si: Moro, Di Francesco, Peparini e Kledi. Tutti gli altri dicono di ‘no’ quindi al momento nessun accesso al serale per lei.

Infine Mike e Riccardo cantano i loro inediti ora in gara su I Tunes, “Diverso” per Riccardo e “We are the wild ones” per Mike.

Lo Strego

COMMENTI