Valentina Vignali su Claudio Sona e Mario Serpa: “Non è tutto oro quel che luccica!” (video)

Martina Marzo 7, 2017

La fine della relazione fra Claudio SonaMario Serpa, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post, ha destato dispiacere e sgomento in tutti i loro più affezionati sostenitori. La coppia, nata negli studi televisivi di Uomini e Donne, era molto amata e seguita dal pubblico, che si era affezionato alla loro storia d’amore sin da subito. Ma dopo soli tre mesi di relazione Claudio Mario hanno annunciato con un messaggio sui social network che la loro storia è giunta al capolinea.

Le reazioni dei fans, e soprattutto di alcuni volti noti, non sono tardate ad arrivare. Ieri sera la The One Celebrity, agenzia di cui fanno parte i due ragazzi, ha organizzato una cena a cui hanno partecipato Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. 

Durante la serata i ragazzi hanno fatto una diretta Instagram, durante la quale hanno chiamato altri personaggi dell’agenzia. Ed è stata sicuramente la video chiamata con Valentina Vignali a catturare l’attenzione del pubblico e soprattutto delle fans dei Clario.

La cestista di Rimini ha infatti affermato, riguardo la relazione fra Claudio e Mario, che ci sono delle cose che non possono essere rivelate e che ‘non è tutto oro quel che luccica‘ (potete ascoltare il video che si trova in apertura di questo articolo). Le misteriose parole della Vignali non sono passate inosservate ai fans, che hanno fatto domande sempre più insistenti, generando anche una sorta di ilarità che non è assolutamente stata gradita dagli affezionati alla prima coppia omosessuale di Uomini e DonneValentina ha solo aggiunto che certe cose devono rimanere private e non possono essere messe su piazza!

Che cosa avrà voluto dirci? Secondo voi c’è qualcosa su questa storia che ancora dobbiamo sapere?

AGGIORNAMENTO – Ecco i commenti che Valentina ha lasciato nel nostro profilo Instagram:

Instagram

COMMENTI