‘Uomini e Donne’, l’ex fidanzato di Giorgia Pisana sui social: “E’ bugiarda e furba! Non vorrei trovarmi costretto a tirare fuori i suoi messaggi…”

Franci Marzo 8, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex fidanzato di Giorgia Pisana sui social: “E’ bugiarda e furba! Non vorrei trovarmi costretto a tirare fuori i suoi messaggi…”

E’ ancora appena agli inizi il trono di Marco Cartasegna a Uomini e Donne, ma per il momento – dopo l’eliminazione di Greta Bergonzini che in esclusiva a noi di IsaeChia.it in QUESTO articolo nei giorni scorsi ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la trasmissione – è Giorgia Pisana l’unica corteggiatrice con cui sembra aver imbastito una vera e propria conoscenza.

La ragazza, però, come vi abbiamo raccontato QUI, è approdata negli studi del Trono Classico dopo sole due settimane dalla fine di una relazione che, come lei stessa ha ammesso, l’ha “devastata sotto ogni punto di vista“. Vi avevamo, inoltre, parlato di uno status pubblicato su Instagram proprio da Aiman, il suo ex fidanzato, che riportava le parole che Giorgia gli avrebbe scritto subito dopo la rottura… ed è sempre lui che, poche ore fa, attraverso i social ha voluto far nuovamente sentire la sua voce.

Oltre a rimarcare che la sua ex sarebbe falsa e bugiarda, tramite Instagram il ragazzo le ha chiesto di non parlare più di lui e di non sputare nel piatto in cui non solo ha mangiato, ma da cui si è servita e riverita. Ma c’è di più: Aiman parla di messaggi che Giorgia gli avrebbe inviato molto di recente e ha lasciato intendere che la neo corteggiatrice non abbia utilizzato parole troppo complimentose nei confronti della redazione di Uomini e Donne

Instagram

Voi che ne pensate? Credete alle parole del ragazzo o vedete la Pisana davvero interessata a Marco?

COMMENTI