Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ospiti in radio: “Che Martina Luchena si facesse una vita, così come noi ci stiamo felicemente godendo la nostra!”

Franci Marzo 11, 2017

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ospiti in radio: “Che Martina Luchena si facesse una vita, così come noi ci stiamo felicemente godendo la nostra!”

Sono stati intervistati pochi istanti fa da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più di Radio Radio, l’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi e la sua bellissima fidanzata Camilla Mangiapelo.

I due hanno risposto alle dichiarazioni fatte due settimane fa da Martina Luchena (e che trovate in QUESTO articolo), quando l’ex corteggiatrice ha accusato i due di avere amici in comune e quindi, in qualche modo, di essersi accordati tra di loro al di fuori del programma. Riccardo ha spiegato semplicemente che durante un’esterna, quando ha presentato Camilla al suo amico, quest’ultimo ha deciso di aggiungerla su Facebook anche in maniera un po’ ingenua, ma come del resto avviene tra ragazzi quotidianamente oggigiorno. L’ex tronista ha sottolineato, anzi, che non era neppure a conoscenza di questa cosa e ha smentito ogni possibile contatto con la Mangiapelo al di fuori del programma.

La fidanzata, invece, c’ha tenuto a rispondere alla Luchena secondo la quale, se non fossero state rivali nel programma, sarebbero potute anche diventare buone amiche, cosa assolutamente improponibile per Camilla, che ritiene le parole di Martina volte solo a compiacere i fan della coppia smorzando le tensioni che si erano create nel frattempo. E, anzi, nei confronti della torinese, la romana ha sentenziato con un: “E’ maligna!”

Ma nel corso della sua precedente intervista la non scelta di Riccardo aveva anche rivelato che, probabilmente, se durante l’ultima puntata di cui era stata protagonista non avesse deciso di abbandonare, il Gismondi non avrebbe fatto la sua scelta. Allora il tronista c’ha tenuto a precisare:

Se non fosse stato quel giorno, ma dopo una settimana, sarebbe comunque stata quella la scelta mia… io ero giunto già ai titoli di coda del mio trono. La mia scelta è stata e sarà sempre la stessa, cioè Camilla!

E, anzi, ha aggiunto:

Esorto sempre Camilla a dare sempre meno importanza a questo tipo di dichiarazioni, perché sono un modo per continuare a prendersi notorietà… se dopo 4 mesi continua a parlare di una cosa del genere… Quando io ho scelto Camilla, ho deciso di tagliare fuori completamente Martina dalla mia vita, lei continua con frecciatine e roba del genere per continuare a far parlare di sé… noi ci stiamo facendo la nostra vita, ce la godiamo e non vediamo perché parlare ancora di discorsi del genere!

E della stessa idea non poteva che essere anche la Mangiapelo, stizzita che l’ex rivale commenti a mezzo social ogni loro mossa:

Ritengo ridicolo che sia sempre pronta lì a commentare ogni nostro minimo gesto!

Inoltre, secondo Camilla, Martina non sarebbe mai stata interessata al tronista:

Il suo unico interesse è sempre stato il trono, non Riccardo!

A farle eco, è stato proprio il fidanzato, che ha proseguito:

Io le auguro tutto il bene del mondo, ma che si facesse una vita e smettesse di parlare di noi. A ‘na certa è pure ora di accettarlo, torni a casa, dai una capocciata al muro e basta!

Cliccando QUI trovate la loro intervista completa.

Che ne pensate delle loro dichiarazioni? Siete d’accordo con i Riccamilla?

COMMENTI