Anticipazioni della puntata speciale di ‘Uomini e Donne’ (12/03/17)

Isa Marzo 12, 2017

Anticipazioni della puntata speciale di ‘Uomini e Donne’ (12/03/17)

Come vi abbiamo raccontato nel post che potete leggere cliccando QUI, sabato 18 marzo andrà in onda una puntata speciale di ‘Uomini e Donne‘ in prima serata! Oggi una nostra utente era presente alla registrazione di una parte di questo speciale, ecco cosa ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Allora, la puntata di oggi è stata registrata negli studi di ‘Amici’ ed era caratterizzata da sfide di ballo. I giudici erano: Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè e e Francesca Tocca (la moglie di Raimondo Todaro, il professionista di Ballando con le Stelle). A “presentare” era Stefano De Martino.

La squadra dei “giovani” era composta da: Claudio Sona, Desireè Popper, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato e Sonia Lorenzini (nel pubblico c’era anche il suo fidanzato Emanuele Mauti), Francesca Del Taglia, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese.

La squadra “senior” era formato da: Sossio, Francesco, Gemma, Marco, Emy e altri di cui non ricordo il nome (non seguo troppo gli over!).

La prima sfida è stata Sossio con una signora degli over (scusate, ma non ricordo come si chiamasse!) contro Nicole e Fabio. Vincono i Senior.

Seconda sfida: Damante che ha ballato l’hip hop (i giudici hanno suggerito al Dama di togliere la maglietta per dissimulare gli errori nel ballo!) vs Francesco e compagna. Vincono i Senior.

Terza sfida: Desireè balla una samba Vs. Marco e Gemma che fanno un twist e Marcello dice che sembrava il ballo di Pulp fiction. Vincono i Giovani. In questa prova a un certo punto hanno fatto ripetere la coreografia di Desirée a Gemma e viceversa! Ommioddio!

Quarta sfida: balli di gruppo. Vincono i Giovani.

Prova spareggio Nicole e Fabio per i giovani e Francesco e compagnia per i senior. Vincono i giovani.

Da segnalare un Marcello Sacchetta molto affascinato da Desireè che effettivamente balla bene. I più applauditi per i giovani sono stati Claudio Sona, Damante, Sonia e Fabio (Claudio Sona soprattutto) mentre Gemma e Sossio i più applauditi tra gli Over.

C’era anche Garrison che credo suggerisse i balli agli Over. Emanuele, fidanzato di Sonia, visto dal vivo è proprio un bel fustacchione!

Ps. Nel gruppo dei giovani a un certo punto hanno ballato Occidentali’s karma e la scimmia era Claudio D’Angelo!

Pps. Claudio Sona ha anche fatto un assolo, ma poi l’hanno annullato. Molto carino stile anni ’80, ha messo una parruccona stile cugini di campagna!

COMMENTI