‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta protagonista di una clip musicale! (video)

Franci Marzo 17, 2017

‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta protagonista di una clip musicale! (video)

Nonostante abbia intrapreso diverse frequentazioni nello studio del Trono Over di Uomini e Donne, non sembra essere ancora arrivato l’amore per il cavaliere Sossio Aruta.

L’ex calciatore, però, non ha mai nascosto la sua passione per il ballo, passione che lo scorso anno lo aveva avvicinato tanto alla dama con la quale avrebbe voluto abbandonare la trasmissione, ossia la bellissima Giuliana Brasiello. Quest’ultima, però, gli aveva rifilato un secco no, dettato dalla mancanza di fiducia nei confronti del partenopeo, che era stato colto in flagrante mentre sentiva telefonicamente un’altra donna, ossia la sorella di Giuliana, che lo aveva contattato – senza svelargli la parentela con la Brasiello – per metterlo alla prova.

Stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione che trovate QUI, vedremo presto Sossio dichiarare nello studio di Maria De Filippi di essere interessato a conoscere Valentina Autiero, ma la dama non si mostrerà particolarmente entusiasta e declinerà il suo invito.

Così, mentre le donne si avvicendano una dopo l’altra nella vita di Aruta, il napoletano con tutto il proprio entusiasmo nelle scorse ore ha annunciato di essere il protagonista della clip musicale di No Te Puedo Perder, di Cosimo:

Instagram

Ecco qui di seguito il video:

E chi lo sa che magari Sossio non possa trovare l’amore proprio sulle note di questa bachata! Voi che ne pensate?

COMMENTI