Anticipazioni ‘Amici 16′: la seconda puntata del serale, 25/03

Isa Marzo 25, 2017

Anticipazioni ‘Amici 16′: la seconda puntata del serale, 25/03

Oggi si è registrata la seconda puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dalla nostra talpa presente in studio eccovi le anticipazioni:

Quinto giudice: Matt Dillon

Prima manche:

Nella prima prova ‘Questo sono io‘, Sebastian Melo Taveira ha ballato, dopo una commovente lettera dedicata al papà scomparso, contro Riccardo Marcuzzo che ha cantato ‘Diverso’. Vince Sebastian.

Seconda prova, Shady Fatin Cherkaoui canta ‘Migliore’ con Francesco Renga mentre Federica Carta si esibisce con Fabrizio Moro sulle note di ‘Portami via’, e alla fine della performance si abbracciano e Moro la prende in braccio. Vince Federica.

Terza prova, Andreas Muller balla una coreografia sulla violenza domestica, mentre Lo Strego interpreta ‘Pinocchio’. Vince Andreas.

Quarta prova, Thomas Bocchimpani canta ‘Seven years’, Federica Carta risponde con ‘Piccola stella senza cielo’. Vince Thomas.

Quinta prova, Vittoria Markov danza una bellissima coreografia, ‘Ofelia’. Mike Bird canta ‘Black Bird’. Vittoria riceve tantissimi complimenti, punto per lei.

Vincono la manche i Blu, Elisa nomina Lo Strego. Vengono salvati sia Shady che Mike.

Seconda manche:

Prima prova, scontro tra i direttori artistici Morgan ed Elisa. Il primo omaggia George Michael, Elisa omaggia David Bowie. La sfida è stata annullata perché i giudici li hanno considerati troppo bravi per esprimere una preferenza. Viene sostituita con un confronto tra Cosimo Barra e Oliviero Bifulco. Cosimo balla ‘Roxanne’, Oliviero ‘Lo Schiaccianoci’, vince Cosimo.

Seconda prova, una comparata tra Federica e Shady con l’ospite LP, Federica che ha cantato ‘Lost in You’ e Shady ‘Other People’. Vince Federica.

Terza prova, Sebastian balla sulle note di ‘o Sarracino‘, e Riccardo per ‘Questo sono io‘ canta un nuovo inedito dedicato alla mamma, per il quale ha ricevuto i complimenti da Morgan. Vince Riccardo.

Quarta prova, Andreas balla una coreografia di Veronica Peparini, ispirata al vizio del gioco (c’era un tavolo da poker), Oliviero una coreografia neoclassica della Celentano. Vince Andreas.

A questo punto, essendo 3-0 per i BluMorgan si gioca la ‘Golden ball’: lui, Boosta e Thomas Vs Federica che canta Shape of you. Per vincere, i Bianchi dovevano prendere tutti e 3 i punti della giuria, ma Ermal vota Federica, quindi vincono i Blu.

La Squadra Blu ha quindi vinto entrambe le manche, e al ballottaggio – dopo che Morgan ha salvato Shady e i professori Mike Bird – sono andati Thomas Bocchimpani Lo Strego.  Lo Strego canta ‘Innamorato di te’ di Tenco e ‘L’impiegato’, Thomas canta ‘Scusa’ e ‘Fast car’.

Eliminato definitivo della seconda puntata del serale: Lo Strego

COMMENTI