‘Amici 16’, Morgan e Boosta si scontrano duramente con Mike Bird e Lo Strego (video)

Veronica Marzo 29, 2017

Il talent show Amici Di Maria De Filippi, giunto alla sua sedicesima edizione, ha debuttato sabato scorso con la prima puntata del serale, vincendo la serata in termini di ascolti con 4.024.000 di telespettatori pari al 20,72% di share.

La trasmissione ideata da Maria De Filippi è arrivata alla sua fase finale ed i ragazzi, messi sotto pressione dalle molteplici esibizioni che devono affrontare, non sembrano reggere la crescente tensione.

Ieri, sui social del programma, sono apparsi i video degli accesi scontri avvenuti tra Mike Bird e il direttore artistico Morgan e tra Lo Strego e il coach Boosta: i due cantanti della Squadra Bianca si sono infatti risentiti, non avendo particolarmente apprezzato i pezzi loro assegnati in vista della seconda puntata dello show.

Michele si è lamentato per i brani Ci vuole un fiore, scritto dall’indimenticato Sergio Endrigo, ed Hey You dei Pink Floyd:

“Di là fanno le figate, le robe che tutti conoscono, di qua devo tradurre un pezzo dei Pink Floyd che neanche nessuno sa. E devo cantare “Ci vuole un fiore”, come ca**o lo canto!”

La reazione del Castoldi non si è fatta attendere:

“Non sai un ca**o di musica, non parlare, stai zitto! È allucinante! Perché io sto lavorando per te! Ma chi sei? Sei nessuno e ancora pretendi… Sei veramente nessuno, ma non perché tu non sei nessuno, ma perché la formica vale più di te. La formica si rende conto di quello che è, tu no. Tu mi stai insultando col tuo atteggiamento!”

Nicolas, invece, dovrà cantare un brano di Francesco Renga ma non se lo sente nelle sue corde, così durante le prove si è confrontato duramente con Boosta che, stanco del suo lamentarsi, ha sbottato:

“Sei sempre a lamentarti con te stesso, devi avere rispetto per lei (l’insegnante di produzione, ndr) che lavora per te tutto il tempo! Quando vieni qua lavori! Se non vuoi stare qua vattene a casa e andiamo avanti lo stesso!”

Inoltre, Morgan, infastidito dalle parole della cantante Shady Fatin Cherkaoui durante la prima puntata del serale, ha preso una drastica decisione:

“Io ti volevo fare un discorso questa settimana: siccome mi hai fatto arrabbiare, volevo dire che io ti mollo! Ti lascio a Boosta, fate voi. Ti mollo, nel senso che non voglio stare con chi non vuole stare con me!”

Che ne pensate di questi dissapori all’interno della Squadra Bianca?

COMMENTI