Kikò Nalli lascia ‘Detto Fatto’, ecco perché (video)

Veronica Aprile 2, 2017

Kikò Nalli per molti anni ha fatto parte del cast di Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda ogni pomeriggio su RaiDue. 

L’hair stylist, come esperto del settore, dispensava consigli alle telespettatrici che chiedevano un cambio di look. Ma come un fulmine al ciel sereno, nei giorni scorsi il bel Kikò ha annunciato sui suoi social di aver abbandonato la trasmissione:

Instagram

Moltissimi i messaggi ricevuti dal marito di Tina Cipollari a seguito del suo annuncio: le affezionatissime fan, infatti, gli han chiesto spiegazioni per questo inaspettato abbandono. Il Nalli su Facebook ha spiegato, sostanzialmente, che era stato chiamato dalle redattrici il 5 aprile per registrare, ma poi la sua partecipazione è slittata per la sesta volta e, visto che sui social aveva già annunciato la sua presenza, non gli è piaciuto sfigurare agli occhi del pubblico.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, quindi, in disaccordo con le scelte fatte dagli autori, ha abbandonato la trasmissione ed inoltre, nei video che ha pubblicato su Facebook (e che potete vedere in apertura di post), ha rivelato che sta già valutando altri progetti lavorativi.

Vi spiace non vederlo più a Detto Fatto?

COMMENTI