‘Uomini e Donne’, non era un pesce d’aprile: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati davvero

Martina Aprile 4, 2017

‘Uomini e Donne’, non era un pesce d’aprile: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati davvero

La bellissima storia d’amore fra l’ex tronista argentino di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e la sua ex corteggiatrice Nicole Mazzocato sembra che questa volta sia davvero giunta al termine.

La bella modella e l’insegnante di zumba avevano vissuto negli ultimi mesi una crisi che li aveva portati ad un momentaneo allontanamento. Ma, dopo i giorni difficili che avevano trascorso, la coppia sembrava essersi ritrovata, mostrando sui social network una complicità ancora maggiore di prima.

A quanto pare, tuttavia, il sogno della ritrovata serenità non è durato a lungo, e quell’annuncio della rottura definitiva che i fan hanno scambiato per un pesce d’aprile (ve ne avevamo parlato QUI) era tutt’altro che uno scherzo.

L’ormai ex coppia di Uomini e Donne non ha smentito la notizia nei giorni successivi, ma anzi, proprio ieri, fra le Instagram Stories della Mazzocato è apparso un messaggio che non ha lasciato spazio ad ampie interpretazioni:

Instagram

Un momento davvero difficoltoso quello che stanno vivendo i due ex protagonisti del dating show di Maria de Filippi. Entrambi stanno mantenendo il silenzio sui motivi che li hanno condotti a prendere questa decisione, che a quanto pare sembra essere proprio definitiva.

Voi che pensate? Riusciranno anche questa volta i Mazzoricchi a superare questo ennesimo momento di crisi?

COMMENTI