‘Uomini e Donne’, Mario Serpa e Claudio Sona insieme al concerto di Alessandra Amoroso (foto)

Martina Aprile 30, 2017

‘Uomini e Donne’, Mario Serpa e Claudio Sona insieme al concerto di Alessandra Amoroso (foto)

Manca ancora la conferma ufficiale, ma è già da un po’ di giorni che si vocifera di un possibile ritorno di fiamma fra Mario Serpa e Claudio Sona.

I due amatissimi protagonisti del Trono gay di Uomini e Donne, già in occasione della serata benefica organizzata da Giulia de Lellis al Berfi’s Club di Verona lo scorso venerdì (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), hanno fatto sognare i fan, che li hanno visti di nuovo vicini e complici come un tempo.

Ed è proprio ieri, in occasione del compleanno di Mario, che i due ex (?) fidanzati hanno trascorso una giornata insieme: il Serpa è infatti salito a Verona per festeggiare la ricorrenza proprio in compagnia dell’ex tronista (come vi abbiamo anticipato in QUESTO post), e la loro presenza nella città dell’amore non è certo passata inosservata.

Sui social network è apparso ben presto un video che ritraeva i due sul balcone della casa di Claudio, intenti a salutare la folla di fan accorsi per vederli di nuovo insieme.

Clario non hanno rivelato i programmi della serata, ma i loro seguaci non hanno tardato a scovarli: i due si sono regalati una serata speciale all’Arena di Verona, al concerto di Alessandra Amoroso, cantante da loro particolarmente amata, proprio perché con le sue canzoni ha spesso fatto da colonna sonora alla loro storia d’amore.

E voi che ne pensate di questo riavvicinamento fra i due?

Vi lasciamo con qualche foto, inviataci dalle nostre lettrici, dei Clario al concerto dell’Amoroso:

COMMENTI