‘Selfie – Le Cose Cambiano 2’, nel cast anche un cantante di ‘Amici’ e un ex calciatore

Veronica Maggio 2, 2017

‘Selfie – Le Cose Cambiano 2’, nel cast anche un cantante di ‘Amici’ e un ex calciatore

Partirà tra una settimana la seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, il programma di Canale 5 che aiuta la gente comune a migliorare il proprio aspetto fisico, al timone la confermatissima Simona Ventura.

La conduttrice torinese pochi giorni fa, ospite di Silvia ToffaninVerissimo, aveva annunciato alcune novità sulla trasmissione (QUI il post a riguardo), tra cui l’arrivo di Belén Rodriguez nel ruolo di inviata.

Ma è il giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo a svelarci qualche succosa chicca in più: in giuria oltre la confermata opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, ci saranno la showgirl Pamela CamassaPlatinette, l’attore Alex Belli e lo scrittore Stefano Zecchi.

Tra i mentori, invece, il confermato Stefano de Martino in coppia con l’ex calciatore Bernardo Corradi, l’insegnante di Amici Alessandra Celentano in coppia con il rapper Mattia Briga e la cantante Iva Zanicchi in coppia con l’attrice Barbara De Rossi.

Non ci saranno quindi alcuni partecipanti della prima edizione tra cui Katia Ricciarelli, lo chef Simone Rugiati, il pallavolista Ivan Zaytsev, lo schermidore Aldo Montano, lo YouTuber Gordon, la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, l’ex naufraga Paola Caruso (attualmente impegnata nel reality spagnolo Supervivientes) e il fashion blogger Mariano Di Vaio.

Che ne pensate dei nomi annunciati?

COMMENTI