Fedez sorprende tutti durante il concerto all’Arena di Verona e chiede a Chiara Ferragni di sposarlo!

Veronica Maggio 6, 2017

Fedez sorprende tutti durante il concerto all’Arena di Verona e chiede a Chiara Ferragni di sposarlo!

La storia d’amore tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez va avanti da circa un anno, ossia da quando i due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi. La loro relazione è iniziata tra lo scetticismo generale visto che i due ragazzi appartengono a due mondi totalmente differenti.

Da allora sono inseparabili e, impegni permettendo, si godono ogni istante e sembrano davvero fare sul serio: dopo aver suggellato il loro amore con un tatuaggio simile (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), in una recente intervista a Vanity Fair avevano anche affermato di volersi sposare e avere dei figli entro i 30 anni (QUI il post a riguardo).

Ed ora sembra davvero arrivato il momento giusto: l’autore di Magnifico, impegnato questa sera all’Arena di Verona in una tappa del tour Comunisti col Rolex  insieme al collega J-Ax, ha chiesto alla bella Chiara di salire sul palco e, pochi istanti fa, ha sorpreso tutti e le ha chiesto di sposarlo con tanto di anello!

Fedez - Chiara Ferragni
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Dopo aver eseguito un brano, Federico, emozionatissimo, le ha detto: “Non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì…”, poi si è inginocchiato e le ha chiesto la mano, e la Ferragni ha risposto senza esitazione di sì!

Che ne pensate di questo annuncio inaspettato? A voi piace questa coppia?

AGGIORNAMENTO – Ecco l’anello regalato da Fedez a Chiara:

Chiara Ferragni

COMMENTI