Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, coppia sul palco di ‘Ballando Con Le Stelle 12’, ma anche nella vita (foto)

Di Franci - 12 maggio 2017 18:05:31

Anastasia Kuzmina e Fabio Basile

Galeotta è stata la pista di Ballando Con Le Stelle per il judoka Fabio Basile e la sua ballerina Anastasia Kuzmina.

Proprio dietro le quinte e nella sala prove del programma condotto da Milly Carlucci, i due concorrenti del talent dedicato alla danza, hanno trovato l’amore, come racconta l’ultimo numero di Chi in edicola:

Chi

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato, con pochi scatti, la complicità che si è creata tra i due giovanissimi concorrenti di Ballando, una trasmissione che già negli anni passati aveva contribuito al formarsi di diverse coppie: ben 11 anni fa, infatti, proprio nello show di Rai 1 si sono incontrati Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, tutt’ora felicemente innamorati, ma anche Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che dopo essersi conosciuti nel 2006, hanno costruito a tutti gli effetti una famiglia, coronando il sogno di diventare genitori con la nascita di due bambine, Vittoria Sydney (di 4 anni) e Sofia Nicole (di 5).

Avranno lo stesso futuro sentimentale anche Anastasia e Fabio? Per il momento sembrano esserci assolutamente tutti i presupposti perché ciò accada realmente. Voi che ne pensate?