‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano e quei messaggi social per Desirèe Popper… (video)

Veronica Maggio 15, 2017

Lo scorso giovedì è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: attesissima da molti perché curiosi di sapere la scelta di Luca Onestini. Ma a rubare la scena al tronista bolognese e alla sua neo fidanzata Soleil Sorge, è stata Desirèe Popper.

La modella brasiliana ha annunciato, infatti, di voler abbandonare il programma perché non è riuscita a farsi coinvolgere dai propri corteggiatori Mariano Catanzaro, Riccardo Ciappesoni e soprattutto Mattia Marciano, il quale sembrava essere un passo avanti in confronto agli altri due, sono rimasti alquanto delusi dalla decisione presa dalla Popper (QUI il post con le loro reazioni).

Ma è proprio il 26enne dentista a non darsi per vinto e, secondo i fan della coppia, a lanciare segnali all’ex protagonista del Grande Fratello: tramite una Instagram Stories, infatti, ha dapprima pubblicato un video nel quale riprendeva l’esibizione della cantante Federica Carta intenta ad esibirsi con il suo inedito Ti Avrei Voluto Dire durante l’ottava puntata di Amici Di Maria De Filippi.

Il testo recita così:

Stammi vicino da togliermi il fiato stanotte
ti avrei voluto sussurrare
stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me
che queste braccia sono così stanche, stanche di respingerti ora
che queste braccia ti stanno aspettando ancora

E nelle scorse ore il Marciano, sempre sui social, ha voluto ringraziare i follower per gli auguri ricevuti per l’onomastico: e i più attenti hanno notato che il bel Mattia indossa ancora l’elastico regalatogli dalla Popper dopo la prima esterna (in apertura di post, il video in questione).

Come si può notare dall’immagine qui di seguito, infatti, si vede bene il braccialetto indossato dall’ex gieffina, che dopo la prima esterna tra i due è apparso sul polso di Mattia e non l’ha più tolto durante le settimane successive:

Desiree Popper

Instagram

E i fan della coppia sperano che Desirèe raccolga questi segnali e torni sui suoi passi.

Voi che ne pensate?

COMMENTI