Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese, duro scontro social tra l’ex tronista e l’ex gieffino! (Video)

Franci Maggio 18, 2017

Negli scorsi giorni in QUESTO articolo vi abbiamo mostrato la reazione piuttosto accesa di Alessandro Calabrese alla notizia dell’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Desirèe Popper. L’ex concorrente del Grande Fratello 14 si è mostrato molto solidale con l’ex corteggiatore Mattia Marciano e ha additato la brasiliana di essere stata falsa. Queste sono le parole con cui ha commentato la ragazza con cui, proprio all’interno della Casa, aveva pensato di poter intraprendere una storia, voltando pagina dal turbolento amore con la storica fidanzata Lidia Vella:

Oscar miglior attrice! Povero Mattia. Fa di tutta la sua vita un film! Lei recita sempre! È un’attrice, ipocrita, egoista e falsa! Ha giocato con i miei sentimenti al Grande Fratello che già stavo male, figurati che persona è, in bocca al lupo per tutto. Sei un bravo ragazzo ti andrà sicuramente meglio.

Inutile dire che il romano è stato duramente attaccato in primis dai fan di Federica Lepanto, che hanno accusato Alessandro di essere stato a sua volta falso con la loro beniamina, ma anche dall’ex tronista Sonia Lorenzini, che lo stesso Calabrese era andato a corteggiare a Uomini e Donne. La fidanzata di Emanuele Mauti, infatti, ha sostenuto (come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo):

Amore, ma vogliamo parlare del bue che dà del cornuto all’asino? Ma per piacere… almeno se ne stesse zitto!

A sua volta, anche l’ex gieffino ha sbottato nuovamente (tutto lo sfogo lo trovate nel video in capo al post), prima contro i fan di Federica, sostenendo in maniera accesa di non aver mai giocato con i suoi sentimenti e ideando un ‘angolo degli sfoghi‘ nel giardino di casa sua; poi contro Sonia, alla quale ha suggerito in maniera colorita di non immischiarsi in ciò che non le riguarda perché si è limitato a esprimere un pensiero nei confronti di Desirèe, una persona che conosce bene, e perciò pretende che nessuno metta bocca su quello che dice. L’ex corteggiatore ha, anzi, suggerito alla Lorenzini di cercarsi un lavoro, proprio mostrandosi in macchina mentre si accinge a recarsi al suo ristorante, consigliandole di andarlo a trovare per vedere come si fa.

Che ne pensate di questo acceso battibecco? Voi da che parte state?

COMMENTI