‘X Factor 11’, ecco chi saranno i 4 nuovi giudici del talent!

Franci Maggio 18, 2017

‘X Factor 11’, ecco chi saranno i 4 nuovi giudici del talent!

Sono stati annunciati pochissimi istanti fa dal portale DavideMaggio.it i nomi dei 4 giudici dell’11esima edizione di X Factor, di cui solo uno rappresenta una vera e propria novità. Ecco cosa si legge sul noto sito:

L’ora X è fissata per domani alle 13.20 su Skyuno. Ma, secondo voi, DavideMaggio.it poteva aspettare l’ufficialità per conoscere e comunicare la giuria di X Factor 11? Certo che no. Ecco dunque in anteprima i giudici del talent show di Skyuno. Siederanno dietro al celebre ‘bancone giudicante’ di X Factor 11 i confermati Fedez e Manuel Agnelli, ai quali si aggiungeranno Levante e Mara Maionchi che torna in postazione dopo 7 anni.

La vera e propria novità è rappresentata da Levante, al secolo Claudia Lagona, nonché cantautrice siciliana. Al suo fianco, tornerà la produttrice discografica Mara Maionchi, già giudice del talent per le prime 4 edizioni, fino al 2010, insieme a Fedez, che si è aggregato solo a partire dall’ottava stagione dello show canoro. Infine, Manuel Agnelli, cantante e musicista degli Afterhours, presente a X Factor solo dallo scorso anno.

Che ne pensate? Vi piace questa giuria?

COMMENTI