Giulia Latini si difende dalle accuse di business: “Chiunque al posto mio avrebbe accettato un’opportunità del genere!” (Video)

Franci Maggio 19, 2017

Giulia Latini sperava di abbandonare gli studi di Uomini e Donne mano nella mano con Luca Onestini, ma poi il tronista le ha preferito Soleil Sorge al momento della scelta e, a distanza di un giorno dalla messa in onda della conclusione del loro percorso nel Trono Classico, sulla pagina Instagram dell’agenzia The One Celebrity, di cui fanno parte diversi altri ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, è stata annunciata l’inizio della collaborazione esclusiva proprio con la Latini (oltre che con Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper):

Instagram

L’ex corteggiatrice di Anzio è stata, così, inondata da messaggi in cui viene accusata di essere stata in trasmissione solo per il tanto decantato business e di non essere mai stata veramente interessata al tronista, come invece sosteneva. Sono, anzi, state messe in dubbio persino le lacrime che le abbiamo visto versare durante la puntata di ieri, tanto che Giulia ha deciso di intervenire, spiegando di essersi limitata a cogliere un’opportunità che solo uno stupido si sarebbe lasciata sfuggire. Non ha trovato l’amore in studio, quindi, ma non ha voluto rinunciare alla possibilità di guadagnare qualcosa grazie all’empatia che è riuscita a creare col pubblico che l’ha seguita e sostenuta durante il suo percorso a Uomini e Donne (trovate il video con le sue parole a inizio articolo). Ecco quali sono state le sue parole:

Buonasera! Volevo capire: voi che mi state insultando che penso al business, che sono un’immatura, esattamente a cosa vi riferite? Cioè, sto studiando, continuo con l’università, e sinceramente credo che chiunque al mio posto avrebbe accettato un’opportunità del genere. Sarei stata una stupida a non accettarlo, perché non si sputa sopra i soldi e non sto facendo niente di male.

Che ne pensate? Voi cos’avreste fatto al posto suo?

COMMENTI