‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex corteggiatrice Martina Luchena (foto)

Martina Maggio 23, 2017

‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex corteggiatrice Martina Luchena (foto)

Martina Luchena nel programma televisivo di Uomini e Donne non è riuscita a trovare l’amore. L’ex tronista Riccardo Gismondi infatti, dopo un lungo percorso con l’ex corteggiatrice torinese, le ha preferito la giovanissima Camilla Mangiapelo.

In seguito all’esperienza televisiva nel dating show di Canale 5, la Luchena ha deciso di dedicarsi alla sua passione per il make up, aprendo anche un canale su YouTube (come vi avevamo annunciato in QUI) in cui consiglia alle sue seguaci i piccoli segreti della bellezza.

Sempre per lavoro Martina ha avuto modo di viaggiare molto: ultimamente è volata in Kenya con Giulia de Lellis e Andrea Melchiorre per pubblicizzare una linea di costumi. E proprio in quest’occasione, si era vociferato un presunto flirt fra la bella torinese e l’ex corteggiatore di Valentina Dallari. A quanto pare però la scintilla fra i due non è scattata, e ora la ragazza sembra aver ritrovato l’amore vicino ad un altro ragazzo.

Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice è apparsa sui social network felice e spensierata ad Ibiza, e a quanto pare non era da sola: come dimostrano le sue più recenti Instagram Stories, la ragazza era in compagnia del suo ex fidanzato, Daniele Milani, che vive proprio sull’isola spagnola e con il quale sembra evidente il ritorno di fiamma. Una pagina Instagram dedicata alla bella torinese ha anche pubblicato uno scatto dei due neo fidanzati mentre si scambiano un bacio inequivocabile.

A noi dello staff di IsaeChia.it non resta che fare tanti auguri alla nuova coppia, e lasciarvi con le loro prime foto insieme:

COMMENTI