Federica Benincà ufficializza la rottura con Marco Cartasegna: “Non aver avuto il nostro lieto fine non sminuisce la storia che c’è stata!”

Franci Giugno 7, 2017

Federica Benincà ufficializza la rottura con Marco Cartasegna: “Non aver avuto il nostro lieto fine non sminuisce la storia che c’è stata!”

Che le cose non stessero andando nel migliore dei modi tra l’ex tronista Marco Cartasegna e la sua scelta Federica Benincà, era cosa ben chiara e ne avevamo già lungamente discusso negli scorsi giorni. Molti credevano e speravano che si trattasse di una semplice crisi passeggera tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, anche se effettivamente era giunta fin troppo presto, visto che lo scorso 3 giugno i Bensegna avrebbero dovuto festeggiare il loro primo mese insieme, invece nessun cenno sui social, nessuna dedica d’amore e persino l’assenza di Marco il giorno della festa di compleanno di Federica.

Così, dopo un lungo periodo di frasi dette e non dette, di lontananza e di fiato sospeso per i fan della coppia nata nel Trono Classico, pochissimi istanti fa è stata proprio la Benincà a intervenire su Instagram e a ufficializzare la rottura col Cartasegna.

Ci siamo scelti, con tante aspettative e tanta voglia di viverci, ma, dopo tutto, non siamo stati così fortunati. Perché a volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia“, ha scritto l’ex corteggiatrice sui social network, “Due persone passionali come noi, sono passionali sempre, nel bene e nel male. E certamente la lontananza, lo studio per me (con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato. Resta il fatto che prima di essere una coppia che si lascia, siamo Federica e Marco che si sono scelti e non rinneghiamo neanche per un secondo tutto quello che c’è stato tra di noi, anzi. Le parole ora sono superflue. Ci siamo salutati abbracciandoci, con una promessa ‘lasciamo fare al destino’.”.

Parole assolutamente prive di qualsiasi astio, sono quelle spese dalla bella studentessa torinese per annunciare la fine della sua brevissima storia con l’ex tronista, che ringrazia per quello che in pochissimo tempo è riuscito comunque a regalarle: “Sono FIERA della persona che ho avuto al mio fianco, anche se ora non sarà più come prima. E ripeto: non aver avuto il nostro lieto fine, non sminuisce la storia che c’è stata. Grazie di tutto!”

Che ne pensate? Speravate che tra i due le cose si potessero sistemare?

AGGIORNAMENTO – Federica, dopo le ripetute critiche ricevute non appena ha ufficializzato la fine della sua storia con Marco, c’ha tenuto a precisare alcuni piccoli dettagli:

Instagram

Anche l’ex tronista ha deciso di intervenire:

Facebook
Clicca sull’immagine per ingrandire

COMMENTI