Claudio Sona rompe il silenzio e si difende dalle parole di Juan Fran Sierra: “Ho sbagliato a dimostrare affetto a una persona ancora innamorata. Tra me e Mario Serpa è stato un sentimento reale!”

Martina Giugno 13, 2017

Claudio Sona rompe il silenzio e si difende dalle parole di Juan Fran Sierra: “Ho sbagliato a dimostrare affetto a una persona ancora innamorata. Tra me e Mario Serpa è stato un sentimento reale!”

Non è sicuramente un epilogo dei più rosei quello che sta vivendo in queste ore il primo Trono gay della storia di Uomini e Donne.

Dopo che nei giorni scorsi Juan Fran Sierra aveva minacciato di raccontare la verità a lunga taciuta sul tronista veronese Claudio Sona, stamani il modello spagnolo ha mantenuto la promessa fatta. L’ex fidanzato di Claudio ha infatti pubblicato prontamente sui suoi social le prove della presunta relazione intercorsa fra i due anche durante la trasmissione di Canale 5 (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post). Tutti i seguaci di Sona da quel momento non hanno fatto altro che attendere la sua reazione, che puntualmente stasera è arrivata.

Una foto in bianco e nero apparsa sul profilo Instagram del barman ha anticipato le sue parole: “Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica.cLa relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l’affetto non si spegne con un interruttore!”. Ed ancora ha continuato: “Solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dimostrare troppo affetto ad una persona ancora innamorata. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative.”

E a proposito del rapporto con Mario Serpa, il corteggiatore romano su cui è ricaduta la sua scelta all’interno del programma, Sona ci ha tenuto a precisare: “Quello che c’è stato tra me e Mario è stato un sentimento reale. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale. Il percorso che ho fatto è stato vero e sincero. Lo è stato talmente tanto che, come nella vita reale, esistono il passato, le vecchie relazioni e i sentimenti.

Instagram - Claudio Sona

E voi che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI