Tara Gabrieletto sentenzia: “Sui social network mi odiano perché sono rimasta me stessa in un mondo di squali!”

Franci Giugno 21, 2017

Tara Gabrieletto sentenzia: “Sui social network mi odiano perché sono rimasta me stessa in un mondo di squali!”

Dopo essersi scelti a Uomini e Donne ormai cinque lunghi anni fa, aver messo a dura prova il loro amore a Temptation Island e, dopo aver superato una dura crisi, essere convolati a nozze, l’ex tronista Cristian Gallella e la sua Tara Gabrieletto hanno intrapreso una nuova vita.

I due coniugi, infatti, negli scorsi mesi si sono trasferiti a Roma, dove hanno intenzione di aprire insieme un bar o un bistrot, come hanno raccontato nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Vero. L’ex corteggiatrice ha svelato com’è nata questa idea:

Ho sempre lavorato nei bar: a 14 anni stavo dietro il bancone del bar in parrocchia a preparare caffè per poi passare, qualche anno più tardi, ai pub e alle discoteche.  Ho fatto anche la cameriera e ho lavorato nei ristoranti. Insomma, si tratta di un ambiente che conosco benissimo. A differenza di quello che dicono alcune persone, che si divertono a mettere in giro carriverie, ho sempre lavorato per potermi mantenere e di questo sono molto fieri anche i miei genitori. Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime.

La bella Tara ha poi spiegato:

Nel mondo dello spettacolo ci sono più contro che pro. Io nella vita reale sono molto selettiva e mi fido di pochissime persone. Quando vado in televisione, spesso mi si dice che faccio l’altezzosa. Ma non è così: sono semplicemente me stessa. Dopo la mia partecipazione a Uomini e Donne si erano fatte vive alcune persone che non sento da anni: l’ho trovato inconcepibile, la prima cosa che ho fatto è stata cambiare il numero di cellulare. Preferisco poter contare le mie amicizie sulle dita di una mano, consapevole del fatto che per loro mi butterei anche nel fuoco. Mi piace la qualità,  non la quantità. Mi comporto allo stesso modo con i social network: non appena una persona esagera, la blocco. I social devono servire a strappare un sorriso, non ad alimentare delle cattiverie.

E proprio sul web, sia la Gabrieletto che suo marito Cristian sono molto seguiti, ma questa cosa non ha sempre risvolti esclusivamente positivi:

C’è anche chi ci odia. Ad ogni modo, preferisco che mi odino per il fatto di essere rimasta me stessa in un mondo di squali. […] In questi anni sono sempre stata con i piedi per terra. […] Dopo la nascita della mia storia d’amore con Cristian ho un po’ snobbato il mondo dello spettacolo. Sono andata in televisione solo perché lui mi piaceva, volevo corteggiarlo e infatti poi ci siamo sposati. Sono fatta così e non cambierò mai: non sono una donna manovrabile.

Presto rivedremo la ragazza impegnata in un format web della Titanus 2.0 e l’emozione di Tara è tanta:

La sola idea di partecipare mi fa sorridere. Alla fine ho accettato perché si tratta di un progetto diverso dal solito, da condividere con persone che già conosco. Visto che non ci sarà un copione da seguire, sono sicura che il divertimento non mancherà.

E ora che la vita sentimentale procede a gonfie vele, così come quella lavorativa, la bella veneta ha un sogno nel cassetto da realizzare insieme all’ex tronista:

L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI