Gemma Galgani annuncia: “Curerò la rubrica ‘La posta del cuore’ nel nuovo settimanale di Alfonso Signorini!”

Franci Giugno 23, 2017

Gemma Galgani annuncia: “Curerò la rubrica ‘La posta del cuore’ nel nuovo settimanale di Alfonso Signorini!”

Protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha trovato nel seguitissimo dating show di Maria De Filippi una seconda casa, oltre che l’amore tanto desiderato accanto al cavaliere Marco Firpo.

Non è stato semplice per la dama torinese archiviare la relazione con Giorgio Manetti, ma una volta accantonato quell’amore non ricambiato, ha ripreso a sorridere con tutte le proprie energie e finalmente sembra essere arrivato un uomo capace di regalarle tutto ciò di cui ha bisogno. A questa importante serenità nella sua vita, si è aggiunta una novità che Gemma ha annunciato pochi istanti fa attraverso il proprio profilo Instagram:

Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, “SPY”, ed io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà “La posta del cuore”. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore!“, ha scritto la Galgani sui propri social network, “Non cambierà nulla, sarò sempre qui con voi, come ora.. pronta a regalarvi bei risvegli e dolci buonanotte ma anche pronta ad ascoltare le vostre gioie e le vostre sofferenze!! Avremo soltanto una possibilità in più per comunicare: le pagine di una rivista. Ed è un po’ quello che facciamo ora, nelle nostre conversazioni private in chat, quando mi raccontate quello che vi succede. E magari, chissà, i problemi di una di voi potrebbero essere di aiuto anche a qualcun altro! Anzi sono proprio convinta che questa rubrica servirà a tutte e soprattutto a chi un po’ più scettica… perché la vita è una ruota e quello che succede a me oggi potrebbe succede a qualcun’altra domani.

Instagram

Che ne pensate? Siete contenti di ritrovare Gemma in edicola nel nuovo settimanale diretto da Alfonso Signorini?

COMMENTI