‘Temptation Island 4’, ecco tutte le reazioni dopo la prima puntata!

Franci Giugno 27, 2017

‘Temptation Island 4’, ecco tutte le reazioni dopo la prima puntata!

Il conduttore Filippo Bisciglia, in una recentissima intervista (che trovate QUI), aveva assicurato che la quarta edizione di Temptation Island non ci avrebbe assolutamente delusi già dalla puntata d’esordio. E, infatti, ieri sera è andato in onda il primo appuntamento del reality estivo di Canale 5 e i telespettatori, stando a quanto si legge sui social, si sono decisamente divertiti a osservare e commentare le vicende che hanno avuto protagoniste le sei coppie in gioco.

Anche i tentatori e le tentatrici già note hanno ricevuto qualche frecciatina da alcune loro vecchie conoscenze. L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, ad esempio, si è rivolta ad Andrea Melchiorre, sua scelta ed ex fidanzato, al quale sostanzialmente ha dato dello sfaticato, visto che anziché andare a lavorare, secondo la bolognese, continuerebbe a cercare visibilità in ogni dove:

Instagram

Instagram

Anche l’ex tronista Claudio D’Angelo ha rivolto una bella frecciatina alla sua ex corteggiatrice, Simona Solimeno, presente nel villaggio in qualità di single:

Instagram

Senza ombra di dubbio, a riscuotere più successo per la paradossalità del loro rapporto sono stati, però, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, che hanno litigato prima ancora di giungere nel resort. Esagerati, di pancia e senza peli sulla lingua, si sono fatti amare e criticare sin da subito, ma in tantissimi sono convinti che torneranno a casa insieme da quest’avventura. A commentare soprattutto il romano sono stati diversi ex protagonisti del reality, come Roberta Mercurio e Davide Tresse, ma anche l’irriverente Valentina Vignali:

La solidarietà del web, invece, è andata a Ruben Invernizzi, fidanzato di Francesca Baroni, tanto che a suo favore sono stati lanciati diversi hastag come#IoStoConRuben, #PrayForRuben, #SalviamoRuben. La bergamasca ha dichiarato a piena voce di nutrire semplice affetto nei confronti del compagno, di non essere affascinata da lui e di provare addirittura fastidio alla sola idea di averlo vicino. Parole che certamente non potevano andare giù al pubblico che, negli occhi dell’Invernizzi, ha letto un grande amore, nonostante tutto, nei confronti di Francesca, insieme alla profonda delusione per le parole che ha dovuto udire durante i video che gli sono stati mostrati dal conduttore. Uniti in un unico coro, diversi ex volti noti dei programmi nostrani, si sono scagliati contro la Baroni, con la speranza che Ruben, durante la permanenza nel villaggio, possa farle capire che sta perdendo un ragazzo d’oro:

Infine, l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha così commentato entrambe le coppie:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

Voi avete visto la puntata? Che idea vi siete fatti sulle coppie in gioco?

COMMENTI