Mariana Rodriguez e Simone Susinna: è amore tra la ex gieffina e l’ex naufrago! (foto)

Chia Luglio 1, 2017

Mariana Rodriguez e Simone Susinna: è amore tra la ex gieffina e l’ex naufrago! (foto)

Simone Susinna e Mariana Rodriguez

Sembra proprio essere sbocciato l’amore tra Mariana Rodriguez e Simone Susinna. I due ragazzi, accomunati da un passato nella moda, sono stati resi famosi al grande pubblico per la loro partecipazione a due importanti reality show nella scorsa stagione televisiva; Grande Fratello Vip per Mariana e l’ Isola dei famosi, nella quale il bel Simone è riuscito a raggiungere la finale classificandosi al secondo posto.

I modelli sono stati fotografati dal settimanale Novella 2000 mentre trascorrevano un romantico week end nella cittadina ligure di Portofino. Tra lunghe camminate e una cena al ristorante, la coppia si è dimostrata particolarmente discreta non lasciando spazio ai fotografi di testimoniare, attraverso gli scatti, l’esistenza della lovestory. A dare però  la conferma sulla veridicità della liaison è stata la stessa Rodriguez, che intervistata dal settimanale ha dichiarato:

Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale e lo conosco da tempo, ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello, è gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni facendomi sentire una regina e questo mi fa impazzire.

Mariana Rodriguez e Simone SusinnaSimone Susinna e Mariana RodriguezE voi cosa pensate di questa nuova coppia dell’estate?

COMMENTI