‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna ha trovato un nuovo amore dopo Federica Benincà?

Roberta Luglio 7, 2017

‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna ha trovato un nuovo amore dopo Federica Benincà?

Risale a poco tempo fa la fine della storia d’amore, nata all’interno del programma Uomini e Donne, tra l’ex tronista Marco Cartasegna e la sua corteggiatrice Federica Benincà. Ebbene, dopo la rottura con la bella torinese (con il quale QUI vi avevamo parlato di un possibile riavvicinamento), pare che il bel Cartasegna abbia trovato consolazione frequentando un’altra persona. Si tratta di Valentina Allegri, alla quale, qualche tempo fa era stato attribuito un flirt -successivamente smentito- con Marco Fantini, anche lui ex tronista di Uomini e Donne.

I sospetti di una relazione tra Cartasegna e la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, sono nati dal fatto che i due ragazzi, ieri sera, hanno pubblicato delle Instagram stories nel corso di una cena e, a giudicare dalle immagini, pare che Marco e la Allegri fossero insieme, infatti nelle stories di entrambi era raffigurato lo stesso piatto. Ad avvalorare ancora di più la tesi io fattoValentina ultimamente sia solita mettere like alle foto che Marco pubblica su Instagram.

Certo, i due potrebbero anche essere semplici amici che hanno cenato insieme, tuttavia oltre ai fan dell’ex tronista, pare che anche la sua ex fidanzata Federica nutra dei sospetti. Poche ore fa, infatti, la Benincà ha pubblicato una Instagram Story che potrebbe essere interpretata come una frecciatina al suo ex ragazzo.

Instagram

E voi cosa ne pensate? Marco ha davvero ritrovato l’amore?

COMMENTI