‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti rivela: “Non so se parteciperò di nuovo al Trono Over!”

Martina Luglio 9, 2017

‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti rivela: “Non so se parteciperò di nuovo al Trono Over!”

Uno dei volti storici di Uomini e Donne sembra pronto a lasciare il dating show pomeridiano di Canale 5: si tratta di Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino che da qualche anno anima la trasmissione di Maria De Filippi con le sue numerose avventure.

E’ stato lo stesso Giorgio a confessare, alle pagine del settimanale Di Più Tv, che potrebbe non tornare a sedere nel parterre del Trono Over l’anno prossimo: l’ex compagno di Gemma Galgani è fatti impegnato in molti progetti personali, fra cui la stesura di un’autobiografia a cui tiene molto e che intende finire entro l’anno. Proprio questo, stando alle sue parole, sarebbe il motivo che lo porterebbe a non tornare in trasmissione…

Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita.

Un libro in cui il cavaliere toscano intende quindi mettere insieme tutti i momenti più importanti che ha vissuto, compresa la sua esperienza televisiva e la sua storia con la dama torinese:

E’ il racconto dei momenti salienti della mia vita. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni.

Nonostante il possibile allontanamento, chissà forse anche momentaneo, da Uomini e Donne Giorgio si è detto entusiasta del suo percorso, anche se non è riuscito a trovare la compagna della sua vita. E voi che ne pensate? Il gabbiano volerà davvero lontano dagli studi televisivi di Canale 5?

COMMENTI