‘Uomini e Donne’, ecco com’era Soleil Sorge ai tempi di ‘Miss Italia’ (video)

Veronica Luglio 9, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco com’era Soleil Sorge ai tempi di ‘Miss Italia’ (video)

Nel 2014, nella 75esima edizione di Miss Italia, come ben sappiamo, a trionfare era stata Clarissa Marchese: la siciliana, nei mesi scorsi è tornata alla ribalta come tronista di Uomini e Donne, programma nel quale ha conosciuto il suo attuale fidanzato Federico Gregucci.

Ma forse non tutti sanno che in quell’edizione ce ne sono stati altri di volti noti ai telespettatori del dating show di Canale 5 a presenziare nel celebre concorso di bellezza italiano: oltre la Marchese, infatti, ad ambire alla coroncina di più bella d’Italia c’era anche Soleil Sorge, corteggiatrice di Luca Onestini nell’ultima stagione del Trono Classico e attuale fidanzata dell’emiliano.

L’italo-americana come rappresentante dell’Abruzzo, era riuscita a piazzarsi al settimo posto. Qui di seguito alcuni video che la vedono impegnata nel concorso:

Ma non è stata l’unica futura partecipante di Uomini e Donne a presenziare nel concorso: quell’anno, infatti, a vincere la fascia di Miss Eleganza era stata Rosaria Aprea. La campana non tutti la ricordano nel programma di Maria De Filippi, ma per un brevissimo tempo è stata corteggiatrice di Andrea Damante nel 2016 e successivamente ha conosciuto la popolarità per gravi fatti giudiziari.

Inoltre, a far compagnia a Clarissa, Soleil e Rosaria c’era anche Giulia Carnevali: la marchigiana, scelta come riserva, la ricordiamo come una delle pretendenti del tronista Lucas Peracchi lo scorso anno.

COMMENTI