Giulia De Lellis, Valentina Vignali e non solo… maretta tra alcuni volti noti del web: ecco cosa è successo! (Video)

Franci Luglio 12, 2017

E’ venuto a mancare proprio ieri, improvvisamente, il padre di Martina Luchena e tante sono state le dimostrazioni di vicinanza che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto a mezzo social da sostenitori e da amici per la prematura scomparsa del signor Donato (QUI trovate l’articolo che gli abbiamo dedicato).

Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti e Giulia De Lellis sono stati i primi personaggi noti che si sono uniti al dolore della famiglia Luchena non appena hanno appreso la notizia. Tutti e tre hanno pubblicamente e simbolicamente mostrato la loro vicinanza all’amica, mentre dure sono le critiche che hanno ricevuto i compagni d’agenzia di Martina, che ieri sera erano impegnati a festeggiare il compleanno di Camilla Mangiapelo.

A differenza di Sonia, Emanuele e Giulia, infatti, Valentina Vignali, Stefano Laudoni, Mario Serpa, Giulia Latini e i due agenti della The One Celebrity si sono sbizzarriti a condividere tra le storie dei rispettivi profili Instagram, le immagini e le clip dei festeggiamenti, senza fare menzione al dolore e alla vicinanza alla Luchena per la tragica scomparsa.

Secondo molti, il gesto simbolico o quantomeno il silenzio social, visto lo stretto legame con Martina, era dovuto. Gli appassionati di Uomini e Donne, infatti, non contestano ai protagonisti di aver continuato i loro festeggiamenti, ma di aver condiviso in maniera considerata indelicata la loro gioia, ignorando completamente la sofferenza dell’amica per la terribile perdita del papà. Proprio gli stessi fan hanno notato che alcuni membri della The One hanno tolto, successivamente alla vicenda in questione, il ‘segui‘ su Instagram alla De Lellis, alla Lorenzini e al Mauti e proprio a tal proposito la fidanzata di Andrea Damante ha voluto esprimere la sua perplessità, ammettendo di essersi limitata a sua volta a fare altrettanto, pur non comprendendo molto il motivo del gesto.

Qui di seguito, invece, vi mostriamo il pensiero di Mario, della Latini e della Vignali, che avevano in un primo momento preferito il silenzio:

Proprio quest’ultima, tra l’altro, si appresta a festeggiare questa sera il milione di follower raggiunti su Instagram in un party organizzato appositamente per l’occasione.

AGGIORNAMENTO – Dopo aver letto il nostro articolo, Valentina c’ha tenuto a precisare alcune cose, come il motivo per il quale ha rimosso il follow a Giulia e anche il rapporto che la lega a Martina. A sua volta, la De Lellis ha risposto all’ex compagna d’agenzia e, a quanto pare, dopo questo piccolo scontro pubblico, le due hanno avuto modo di chiarire in privato l’accaduto. A inizio articolo trovate la clip completa!

Che ne pensate?

COMMENTI