Diana Del Bufalo ha nuovamente trovato l’amore dopo la rottura con Paolo Ruffini? Lui è…

Franci Luglio 14, 2017

Diana Del Bufalo ha nuovamente trovato l’amore dopo la rottura con Paolo Ruffini? Lui è…

Si chiama Valerio Finocchi, nella vita fa il chirurgo plastico e sembra essere proprio lui la nuova fiamma di Diana Del Bufalo.

E’ finita da poco la storia d’amore tra l’ex allieva della scuola di Amici Di Maria De Filippi e il presentatore di Colorado, Paolo Ruffini (QUI il post in cui vi abbiamo annunciato la notizia) e a quanto pare l’estroversa Diana avrebbe già voltato pagina accanto all’affascinante Valerio, come ha annunciato attraverso i propri social ieri il giornalista Gabriele Parpiglia:

Twitter

Sui profili Instagram dei due sono pochissimi i richiami all’altro: Valerio e Diana si seguono reciprocamente, ma l’unica foto insieme risale allo scorso 28 aprile e la presunta coppia si trova in compagnia di altri amici.

Instagram

Inoltre, negli scorsi giorni la Del Bufalo ha condiviso un’Instagram Story che sembra ritrarre proprio il neo fidanzato:

Instagram

Insomma, chiusa la storia con Ruffini, Diana pare abbia trovato nuovamente la serenità sentimentale che tanto desiderava accanto al giovane chirurgo e noi non possiamo che fare alla neo coppia i più sinceri auguri per la loro relazione. Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Ecco le parole spese dalla Del Bufalo su Instagram dopo la diffusione della notizia:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

COMMENTI