Alex Belli ha un nuovo amore: lei è una delle tentatrici di ‘Temptation Island 4′(foto)

Carla Luglio 15, 2017

Alex Belli ha un nuovo amore: lei è una delle tentatrici di ‘Temptation Island 4′(foto)

Non è nuovo al chiacchiericcio che gira intorno al mondo del gossip il noto modello e attore della soap opera Centro Vetrine, Alex Belli. Il concorrente di Ballando Con Le Stelle prima e de L’Isola Dei Famosi 10 poi, è sempre stato al centro di continue voci che lo davano prima insieme ad una e poi ad un’altra presunta nuova fiamma.

Ricorderete, infatti, che già durante il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, si vociferò che ci fosse una liaison tra lui e  una naufraga, la modella calabrese Cristina Buccino. In quel periodo, Alex era sposato con la sua compagna storica Katarina Raniakova, modella slovacca con la quale convolò a nozze nel 2013, due anni prima di partecipare all’Isola. Non ci furono mai prove certe e rimasero solo supposizioni.

A questo, si aggiunsero le dichiarazioni di Noemi Addabbo che rivelò al settimanale Chi e poi a Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live, di essere l’amante del bell’attore già dall’inizio della sua relazione con Katarina (QUI potete leggere le rivelazioni della Addabbo).

Dopo iniziali smentite, ci furono delle prime ammissioni. Belli dichiarò che la relazione con sua moglie non era tutta rose e fiori e che c’erano stati momenti difficili ma che insieme avevano superato tutto, ammettendo anche il desiderio di entrambi di avere presto un figlio (QUI il post dove ammette il tradimento).

In realtà le cose tra i due sono finite in modo diverso. A marzo di quest’anno, dopo 4 anni di matrimonio, la Raniakova ha annunciato la fine della sua storia con Alex.  La modella ha motivato la decisione di troncare il rapporto spiegando che l’ex marito, a volte, non si faceva vedere per giorni e che si frequentava  di nascosto con una ragazza più giovane (QUI potete trovare maggiori dettagli).

All’inizio, l’attore dichiarò a Domenica Live di essere ancora innamorato dell’ex moglie, affermando che la porta di casa sua sarebbe rimasta aperta. Di fatto non ci fu nessun ritorno di fiamma e da quelle dichiarazioni, un unico flirt venne associato al Belli nello stesso periodo nel quale fu confermata la sua presenza al programma di Simona VenturaSelfie – Le Cose Cambiano.  La fortunata sembrava essere un’altra ex naufraga, Dayane Mello, che aveva in precedenza intrapreso una relazione con l’inviato de L’Isola Dei Famosi 12 Stefano Bettarini. Nulla fu confermato dai due e non ci furono altre notizie in merito.

Di poche ore fa, invece, la notizia che l’attore  parmense è stato infatti beccato con Mila Suarez, modella marocchina già nota al pubblico per aver avuto un flirt nel 2013 con il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Volto conosciuto anche al pubblico di Maria De Filippi: sempre nel 2013 è stata una delle corteggiatrici dell’ex tronista Eugenio Colombo ed era stata paparazzata in precedenza con l’altro tronista Alessio Lo Passo (QUI trovate l’articolo che riassume il tutto). Per ultimo, è una delle tentatrici dell’edizione di quest’anno di Temptation Island.

La coppia è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili in giro per Milano: baci, coccole e tenerezze negli scatti pubblicati dalla rivista Nuovo.

Nuovo

Vi piace questa nuova coppia?

COMMENTI