‘Temptation Island 4’, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi ancora insieme? Lei sui social lascia intendere che…

Carla Luglio 21, 2017

‘Temptation Island 4’, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi ancora insieme? Lei sui social lascia intendere che…

Lunedì è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 4 e abbiamo assistito al falò finale tra la coppia più discussa di questa edizione: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni.

Falò voluto proprio dalla fidanzata che sembrava assolutamente decisa a porre fine alla relazione e che li ha visti protagonisti di un duro scontro. Ruben ha fatto notare a Francesca che, durante tutto il percorso, con le parole gli ha mancato pesantemente di rispetto offendendolo e sminuendolo in ogni modo possibile e lei ha cercato di giustificarsi, spiegando – un po’ a fatica – il perchè di quegli atteggiamenti.

Alla domanda del conduttore Filippo Bisciglia rivolto a Francesca se volesse uscire dal programma insieme al suo fidanzato, lei ha risposto di no e con la sua decisione è stato d’accordo Ruben che ha sottolineato che anche lui era ormai arrivato alla conclusione che quella storia doveva assolutamente terminare.

Quando sembrava che la questione fosse chiusa, il giorno dopo la ventenne bergamasca ha voluto rivedere il suo ormai ex, in un ultimo tentativo di riconquistarlo. Probabilmente, infatti, la notte le aveva fatto capire di aver preso una decisione affrettata e di non essere assolutamente convinta di porre fine alla sua relazione ma Ruben non ha ceduto alle lacrine e alle parole dolci della Baroni, è rimasto fermo sulle sue convinzioni e ha deciso di andare via dal programma senza di lei.

Ieri, però, Francesca era in diretta su Instagram e ha fatto intendere ben altro. A molti che le chiedevano se davvero fosse finita la storia con l’Invernizzi, ha risposto che non poteva dire nulla perchè da contratto deve attendere la fine della messa in onda di Temptation Island. “Guardate il programma e capirete perché adesso non posso parlare“, questa frase, per chi la ascoltava, è sembrata una piccola ammissione di un probabile ritorno di fiamma e ha fatto anche sorgere il dubbio che la (ex?) coppia potrebbe riapparire nel corso delle ultime due puntate del reality. Ad avvalorare la tesi del possibile ritorno di fiamma anche un piccolo lapsus della Baroni che, nel corso della diretta, a chi le chiedeva quali fossero i suoi progetti futuri ha risposto: “Non so cosa farò da settembre perchè ora la nostra…ehm la mia vita cambierà!“.

Insomma, sembra che ci sia stato un riavvicinamento tra i due che forse, al di fuori delle telecamere, sono riusciti a risolvere quelle che erano le incompresioni tra di loro.

A dare, infine, ulteriore adito ad un eventuale ritorno di coppia, ci ha pensato ancora la stessa bergamasca che proprio poco fa ha postato questa citazione sulla sua pagina Instagram che è stata da molti interpretata proprio con riferimento a lei e Ruben:

Instagram

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Francesca e Ruben tornassero insieme?

COMMENTI