Asia Nuccetelli ospite in radio: “Ci sono persone che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarmi!”. E a proposito di ‘Temptation Island 4’ e di Selvaggia Roma racconta che…

Veronica Luglio 23, 2017

Asia Nuccetelli ospite in radio: “Ci sono persone che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarmi!”. E a proposito di ‘Temptation Island 4’ e di Selvaggia Roma racconta che…

Asia Nuccetelli è stata ospite ieri pomeriggio nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio condotta da Giada Di Miceli.

La chiacchierata è iniziata parlando della partecipazione di Asia alla prima edizione del Grande Fratello Vip, con la biondissima che ha ironizzato: “Voglio rimuovere. Si può cancellare?”.

La 20enne ha poi parlato delle immagini sexy postate sui social:

Ho dovuto disattivare i commenti. Molti commentavano strabene, c’erano poi gli haters che superavano il limite, coinvolgendo me e la mia famiglia.

Nei mesi scorsi si era parlato della possibilità di vedere l’ex gieffina nel ruolo di tentatrice a Temptation Island, lei a proposito ha detto:

È un ruolo che non mi compete. Non riuscirei perché io mi trovo più dalla parte delle fidanzate. Non me l’hanno proposto, conosco bene Filippo Bisciglia, perché amico di papà (Alessandro Nuccetelli, ndr), ma non avrei mai partecipato.

Nelle scorse settimane, la Nuccetelli ha avuto uno scontro social con una delle protagoniste del reality delle tentazioni, Selvaggia Roma: quest’ultima, vedendo alcuni filmati del fidanzato Francesco Chiofalo in compagnia della tentatrice Desirèe Maldera, aveva affermato più volte: “Quant’è brutta!”. Asia, da telespettatrice del programma, aveva difeso la bionda romana (QUI il post a riguardo), e ieri ha voluto chiarire meglio la questione:

Lei continuava a dire di continuo: “Desirèe è brutta“. Al di là della gelosia, anch’io sono gelosa malata, è un’eresia, come fai a dire che Desirèe sia brutta, ci vuole coraggio! Io conosco Desirèe, ma senza farmi dire nulla, mi son sentita di dire che nessuna delle due è brutta, però io odio le donne che dicono che le altre donne sono brutte. Comunque non ho nulla contro Selvaggia.

Sempre su Temptation Island la giovanissima ha svelato le sue preferenze sui protagonisti:

Camilla e Riccardo, adoro che se ne sono andati via tipo favoletta. E anche Selvaggia e Francesco, mi piace molto lui come persona, ha qualcosa che ricorda mio papà.

La conduttrice ha voluto poi sapere del suo probabile flirt con l’ex tronista Gianmarco Valenza e dell’amore appena nato con il rapper Wayne Santana, al secolo Umberto Violo, membro della Dark Polo Gang. La figlia di Antonella Mosetti ha raccontato:

Con Gianmarco Valenza non c’è stato nulla, ci siamo incontrati in centro e c’erano i paparazzi e io non me ne sono accorta, lui tanto meno, penso. Ci sentivamo, ma non mi è scattato nulla. Sì sono fidanzata con Umberto, ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno detto di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima.

Opinionista fissa nei programmi di Barbara D’Urso, la Nuccetelli ha svelato i suoi progetti futuri:

La televisione mi sta dando tanto, sono diventata autonoma e indipendente economicamente. Studio anche, infatti a settembre riprendo l’università indirizzo Psicologia, con specializzazione Criminologia, è sempre stato fin da bambina la cosa che volevo fare. Ora funzionano molto anche i social, e per il mondo dei giovani è molto importante. Ho fatto delle cover per cellulari con la scritta ‘Poraccitudine has no limits’, e hanno venduto tantissimo.

Asia è seguitissima sui social e ha affermato che alcune ragazze cercano di imitarla:

Ho incontrato persone che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarmi, persone che conoscevo. Quando si va così oltre non mi fa piacere. Penso che tu abbia un problema e devi andare a farti curare.

QUI la sua intervista integrale e di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI