Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, aria di crisi? Ecco le parole dell’ex corteggiatrice…

Roberta Luglio 24, 2017

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, aria di crisi? Ecco le parole dell’ex corteggiatrice…

La coppia formata dall’ex tronista Oscar Branzani e dalla sua ex corteggiatrice Eleonora Rocchini sta facendo, negli ultimi giorni, preoccupare i loro fan. Infatti, dopo aver difeso il suo fidanzato dalle critiche circa la sua forma fisica (trovate QUI il post), la bella Eleonora ha smesso di seguire Oscar su Instagram e ciò ha destato numerosi interrogativi circa la solidità del loro rapporto.

La Rocchini, in risposta alle critiche che le sono state rivolte per il suo gesto social, ha deciso di chiarire la sua posizione tramite una diretta Instagram:

Praticamente sono stata un po’ criticata per il segui a Oscar: dicono che io l’ho bloccato e quindi devo accettare le critiche e i commenti […] e stare zitta perché, essendo una persona con un poco di visibilità, se faccio una determinata azione, poi sono tenuta a raccontare la mia vita privata.

La fidanzata di Oscar ha esordito così, volendo mettere in chiaro ciò che pensa sul rendere pubblico ogni aspetto della sua vita. In particolare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sottolineato che intende mantenere riservati i dettagli che riguardano la sua vita privata:

Io non sono obbligata a chiarire la situazione con nessuno. Anzi, la mia vita privata, per quanto secondo voi è pubblica, in realtà è veramente privata. […] Quello che ho voglia di raccontare, lo racconto; quello che non ho voglia di raccontare, non lo racconto!

Eleonora ha poi puntualizzato che, nonostante la sua diretta, lei non è affatto tenuta a dare spiegazioni “al mondo intero” circa le motivazioni delle sue azioni.

Voglio specificare il fatto che qualsiasi cosa succeda nel mio privato – con Oscar, con i miei genitori, con i miei parenti, con qualsiasi persona io abbia un problema – […] non siete nella posizione di poter criticare o giudicare situazioni che non conoscete. Inoltre non devo dare spiegazioni a nessuno!

Così la Rocchini (che non sta vivendo un periodo facile, poiché il 5 luglio ha subito la perdita del nonno, un dolore che ha vissuto con la massima riservatezza, senza dare la notizia in pasto ai social) ha concluso il suo discorso, chiarendo, una volta per tutte, che è lei a decidere cosa pubblicare o meno.

Di seguito, trovate il video completo della diretta:

AGGIORNAMENTO – Stando ad una foto scattata da una fan e pubblicata da una fanpage Instagram dei Bracchini, se crisi c’è stata pare però essere già rientrata, visto che i due in queste ore sono insieme a Sperlonga:

Instagram Eleonora e Oscar

COMMENTI