‘Temptation Island 4’, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi stanno di nuovo insieme? Ecco la prova!

Martina Luglio 25, 2017

‘Temptation Island 4’, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi stanno di nuovo insieme? Ecco la prova!

Ormai a un passo dalla puntata conclusiva della quarta edizione di Temptation Island, gli indizi per scoprire se le coppie in gioco sono uscite insieme oppure no dal programma televisivo di Canale 5  si fanno sempre più numerosi.

Abbiamo assistito lo scorso lunedì al falò di confronto tra Francesca Baroni Ruben Invernizzi: il ventiseienne bergamasco ha deciso con fermezza di lasciare da solo il villaggio, nonostante l’insistenza della fidanzata che in lacrime gli chiedeva di concederle una seconda possibilità. Da quel momento tutto tace sui profili social di entrambi, almeno fino a questo pomeriggio, quando la Baroni ha pubblicato un’Instagram Stories che sta già facendo chiacchierare i fan più appassionati del reality estivo di Canale 5.

Francesca ha infatti postato un video (che potete vedere sulla pagina Instagram di Gossip e Tv) in cui si trova in macchina con un bambino, presumibilmente suo nipote, che afferma: “Andiamo in piscina! Ma c’è anche lo zio Ruben?”. Nonostante sia stato tagliato sul finale, le parole del piccolo non sono passate inosservate, e sembrano la prova inconfutabile che i due stanno di nuovo insieme. La ragazza, resasi forse conto delle chiacchiere che si stavano già facendo largo nel web, ha prontamente rimosso il video.

Per saperne di più non ci resta quindi che aspettare la prossima puntata, dove magari si scoprirà, così come è accaduto con Nicola Panico e Sara Affi Fella ieri sera, cosa è successo alla giovane coppia dopo l’avventura sull’isola delle tentazioni!

Voi che pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?

COMMENTI