‘Temptation Island 2’, è tornato il sereno tra Claudia Merli e Dario Loda?

Veronica Agosto 1, 2017

‘Temptation Island 2’, è tornato il sereno tra Claudia Merli e Dario Loda?

Claudia Merli e Dario Loda sono stati una delle coppie protagoniste della seconda edizione di Temptation Island: dopo nove anni di relazione e un tradimento da parte di Dario, Claudia aveva deciso di prendere parte al reality show di Canale 5 per mettere alla prova il loro amore.

Nel programma, i due innamorati hanno avuto un comportamento impeccabile, e anzi, per far ingelosire e scatenare una reazione di gelosia nel compagno, la Merli aveva finto di provare interesse per un tentatore.

Dopo la fine di quell’esperienza televisiva, la coppia sembrava complice ed affiatata tanto da intraprendere una convivenza. Soltanto pochi mesi dopo, però, la giovane bresciana aveva annunciato a noi di IsaeChia.it, la fine della loro lunga storia d’amore.

Nonostante si fosse parlato di un probabile riavvicinamento già un mese dopo quelle dichiarazioni – tesi avallata da alcune foto postate su Instagram che li vedevano ritratti nello stesso posto (QUI il post) – non c’erano sono stati più sviluppi a tal proposito, almeno fino ad ora.

Nelle scorse ore, infatti, alcuni utenti ci hanno segnalato delle foto pubblicate dai due ragazzi tramite Instagram Stories, impegnati a godersi il sole nello stesso posto:


Inoltre, nella giornata di ieri gli ex protagonisti di Temptation Island erano a fare shopping nello stesso negozio di abbigliamento:

Che ne pensate? Sarà tornato davvero il sereno nella coppia?

COMMENTI