Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio rivelano: “Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, a ritmo di salsa!”

Di Franci - 3 agosto 2017 19:08:39

Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio

Dopo la burrascosa crisi che hanno attraversato negli scorsi mesi Fabio Colloricchio e la sua scelta Nicole Mazzocato, sembra essere tornato a tutti gli effetti il sereno tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, a tal punto che già si parla di matrimonio.

A distanza di due anni dalla loro avventura nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, i Mazzoricchi hanno sempre meno dubbi sul loro futuro insieme e sognano di costruire una famiglia, ma prima di convolare a nozze, come hanno rivelato a Grand Hotel:

Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, a ritmo di salsa.

Hanno le idee ben chiare i due piccioncini, che vogliono coronare il loro sogno d’amore nella terra natia dell’ex tronista. Fabio e Nicole, inoltre, festeggeranno il lieto evento circondati da poche persone, solo quelle più care e poi ripeteranno la cerimonia anche in Italia. Insomma, la tempesta che hanno dovuro attraversare negli scorsi mesi, sembra aver solo rafforzato il rapporto dei Mazzoricchi, che ora si mostrano sempre più complici, felici e innamorati… e noi non possiamo che augurar loro che la loro favola d’amore abbia il lieto fine tanto desiderato.

Voi che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono il Colloricchio e la Mazzocato insieme?