‘Ballando con le Stelle 12’, Alba Parietti dichiara: “Milly Carlucci mi ha voltato le spalle! Mi sono sentita usata e messa da parte!”. E su Selvaggia Lucarelli…

Carla Agosto 9, 2017

‘Ballando con le Stelle 12’, Alba Parietti dichiara: “Milly Carlucci mi ha voltato le spalle! Mi sono sentita usata e messa da parte!”. E su Selvaggia Lucarelli…

Lo scontro nato nella dodicesima edizione di Ballando con le Stelle tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, dopo aver infiammato le puntate del popolare show di Milly Carlucci, non sembra essersi attenuato nemmeno dopo la conclusione del programma.

A distanza di mesi, la Parietti ha commentato in un’intervista esclusiva al settimanale Chi la sua esperienza da concorrente caratterizzata dalle discussioni con la giuria e, in particolare, con Selvaggia.

La showgirl torinese ha confessato di aver dato davvero tanto alla trasmissione di Rai 1 della Carlucci e si sarebbe aspettata un trattamento diverso:

A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata e messa da parte, ho avuto poca considerazione umana da alcune componenti del programma. Ho dato tantissimo, sapendo quale fosse la mia parte in commedia, ho accettato le polemiche pretestuose e ingiuste che non riguardavano il ballo, ho fatto i picchi d’ascolto e mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli.

Non ha nascosto nemmeno la sua amarezza per l’atteggiamento della conduttrice che – alla minaccia di mancata partecipazione della Lucarelli alla finale di Ballando con le Stelle – ha registrato un video che Alba non ha proprio digerito:

Ma, quando la Lucarelli ha fatto l’offesa, minacciando di saltare la finale se ci fossi stata io, Milly Carlucci ha registrato un video di scuse pubbliche che era fuori luogo, perché chiedere scusa a lei voleva dire voltare la spalle a me. E Milly non ha avuto la stessa premura quando la Lucarelli, davanti a milioni di telespettatori, mi ha detto: “In virtù delle mie polemiche io sono qui, mentre tu balli, forse me la sono giocata meglio“, dicendo in pratica che andare a Ballando come concorrenti è da sfigati, mentre essere in giuria è un titolo onorifico. Ha umiliato chi accetta di partecipare alla gara, ma leggo che l’hanno confermata, quindi ha ragione lei…

Ed a proposito della richiesta di risarcimento danni da 180 mila euro che la giornalista vorrebbe da lei (QUI tutta la vicenda), la Parietti ha replicato:

La questione andrebbe discussa dal parrucchiere e non in Tribunale perché, come cantava Fabrizio De Andrè, è una storia di periferia, una storia per parrucchieri. Una che fa la “polemista” non può querelare chi le risponde a tono, è come se Mike Tyson denunciasse un avversario dopo aver preso due cazzotti.

Cosa ne pensate delle parole di Alba nei confronti di Milly e Selvaggia?

COMMENTI