Christian Vieri e Costanza Caracciolo, flirt in corso tra l’ex calciatore e l’ex velina di ‘Striscia La Notizia’!

Franci Agosto 10, 2017

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, flirt in corso tra l’ex calciatore e l’ex velina di ‘Striscia La Notizia’!

Tra vacanze, sole, mare e relax, quest’estate 2017 sta accendeno i cuori di diversi protagonisti del gossip nostrano, non ultimi quelli dell’ex calciatore Christian Vieri e dell’ex velina bionda di Striscia La Notizia, Costanza Caracciolo.

Ad annunciarlo pochissime ore fa è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, con un lungo post su Instagram, comprensivo di frammenti fotografici che ritraggono i due insieme. “Mentre scrivo, lei  è comodamente seduta sulle gambe di lui“, ha raccontato Parpiglia ai suoi numerosissimi follower, “le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell’amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi…“.

Il giornalista ha, poi, aggiunto: “Così, dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito. […] I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua Formentera, ma arriverà a breve, prestissimo“.

Christian e Costanza, dunque, dopo un mese di ‘frequentazione’ cominciata a Milano Marittima e poi sfociata alle Baleari circa un mesetto fa, si stanno vivendo l’inizio di una possibile storia e a noi non resta che fare loro un grosso in bocca al lupo per quello che stanno costruendo insieme.

Instagram

Instagram

Che ne pensate di questa probabile coppia? A voi piacciono Vieri e la Caracciolo insieme?

COMMENTI