Federica Carta e Michele Perniola, flirt in corso tra i due cantanti di ‘Amici 16’?

Veronica Agosto 13, 2017

Federica Carta e Michele Perniola, flirt in corso tra i due cantanti di ‘Amici 16’?

Federica Carta e Michele Perniola pochi mesi fa hanno condiviso il percorso fatto di soddisfazioni ma anche di tanti sacrifici nella sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi.

L’esperienza nella scuola più famosa d’Italia, ha certamente unito i due cantanti da una bella e profonda amicizia. Al momento dell’eliminazione del giovane pugliese nella prima puntata del serale del talent show, le lacrime copiose della cantautrice avevano fatto intuire che tra i due allievi ci fosse qualcosa in più che una semplice amicizia.

Fuori dal programma, però, il 18enne aveva ridimensionato le cose affermando: “Io e Federica abbiamo fatto ogni cosa insieme all’interno della scuola. Siamo diventati molto amici, per questo ha pianto ed era dispiaciuta per me“.

Negli ultimi tempi, però, gli attentissimi fan hanno notato che l’ex partecipante di Ti Lascio Una Canzone segue la bella romana nei suoi instore e negli eventi a cui partecipa.

Ad esempio, alla tappa di Polignano dei Battiti Live c’era anche il Perniola, come pure alla tappa di Cecina del Radio Stop Festival  è stato avvistato nel backstage dell’evento a seguire attento l’esibizione di Federica come testimonia questa foto di una fan:

Per di più, due giorni fa sono stati pizzicati insieme ad un altro evento:

Inoltre, in una diretta di Instagram di tempo fa alla domanda di un utente che chiedeva se ci fosse qualcosa con Michele, la giovanissima non aveva smentito e dal labiale pare dica di sì:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Per ora, però, non ci sono dichiarazioni ufficiali o baci in pubblico forse per preservare un sentimento ancora giovane, quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

COMMENTI