Giulia Latini risponde ad Andrea Melchiorre: “Non sapevo che la nostra frequentazione fosse finita!”. E intanto lui si sfoga sui social…

Carla Agosto 14, 2017

Giulia Latini risponde ad Andrea Melchiorre: “Non sapevo che la nostra frequentazione fosse finita!”. E intanto lui si sfoga sui social…

È la vicenda più calda di questo soleggiato agosto, e non smette di far discutere, anzi ne è nato un acceso botta e risposta tra i due protagonisti che non accenna a placarsi.

Solo ieri vi abbiamo postato delle foto che ritraggono l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre sabato sera in una discoteca di Porto Cervo mentre bacia una misteriosa biondina che non era certo Giulia Latini, la ragazza che solo qualche giorno prima aveva pubblicamente dichiarato di frequentare (QUI trovate le foto).

Dopo le parole di Andrea (QUI il post), la risposta di Giulia non è tardata ad arrivare.

L’ex corteggiatrice di Luca Onestini ieri sera ha fatto una diretta su Instagram dove ha rivelato che la storia tra lei e Andrea era iniziata il 5 giugno. Ha ammesso che l’altro giorno avevano sì avuto una discussione, ma che non sapeva che la loro conoscenza si fosse interrotta da quel momento ma che anzi il Melchiorre ieri mattina, appena uscito dalla discoteca, le aveva mandato dei messaggi con una foto del tramonto chiedendole “Quando andiamo in gommone insieme?!“.

Ha poi rivelato che dopo la pubblicazione sul nostro blog delle foto che ritraevano il tentatore di Temptation Island 4 in dolce compagnia in discoteca le è arrivata una telefonata da parte del romano. Si sarebbe aspettata delle scuse da un ragazzo che dice di essere un uomo, ma queste scuse non sono arrivate. Andrea si è giustificato solo del suo atteggiamento con un: “Ero ubriaco“.

Inoltre la Latini ha confessato che se non fosse stato per il post pubblicato da IsaeChia, lei non avrebbe mai saputo nulla di questa ragazza e della fine della frequentazione con Andrea.

E a riprova che lei fosse all’oscuro di tutto, ha quindi pubblicato questi screenshot:

Di tutta risposta, il Melchiorre ha voluto controbattere alle accuse di Giulia con lo screenshot che vedete qui sotto che dimostrerebbe, secondo il romano, che lei sapesse già della fine della loro relazione:

Instagram

In un video postato su Instagram, Andrea ha così concluso lo sfogo: “Se davvero ti manca una persona, non lo scrivi pubblicamente ma mandi un messaggio in privato!“.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

COMMENTI