‘Temptation Island 4’, dopo il video di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo si difende: “Non ho mai alzato un dito su una donna!”

Veronica Agosto 22, 2017

‘Temptation Island 4’, dopo il video di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo si difende: “Non ho mai alzato un dito su una donna!”

Dopo aver superato – non senza criticità – l’esperienza di Temptation Island, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma tornati alla realtà hanno dovuto fare i conti con le difficoltà che da tempo hanno logorato il loro rapporto.

Da giorni i fan dei Lenticchi temevano che tra i due ci fosse maretta e i loro timori si sono rivelati fondati: l’ex corteggiatrice, infatti, ha mostrato la sua insofferenza verso un like lasciato dal fidanzato sulla foto dell’ex tentatrice Simona Solimeno (QUI il post).

E pochissimi giorni fa – presumibilmente a seguito di un’accesa lite – la Roma ha dichiarato su Instagram la fine della relazione con Francesco con queste parole: “Io e Fra ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedete il perché, perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio, lenticchie, buonanotte!“(QUI il post in questione).

Nel video, Selvaggia si mostra di profilo e appare con un occhio sporco di trucco colato. In molti, però, hanno insinuato che quell’occhio nero e gonfio sembrerebbe frutto di violenza:

Il romano, stanco di queste accuse infamanti da parte degli utenti, si è difeso così:

Selvaggia ha voluto chiarire definitivamente la vicenda tramite delle Instagram Stories:

Ciao lenticchi! Io ho letto una cosa molto grave. L’occhio nero non c’è mai stato. Io sono ritornata in albergo, dopo la serata, completamente distrutta. Non è così, mi raccomando non accusate ingiustamente Francesco perché non ha fatto nulla. Sicuramente sarà stato l’effetto del video e perché a me si gonfia sempre l’occhio. Non c’è nessun occhio nero, mi raccomando non dite queste cose. Per quanto riguarda il distaccamento tra me e lui, verrà poi spiegato non vi preoccupate.

COMMENTI