Alessandro Calabrese ammette: “Quando rivedo Lidia Vella il mio cuore batte sempre forte!”. E su Mario Serpa…

Franci Agosto 25, 2017

Alessandro Calabrese ammette: “Quando rivedo Lidia Vella il mio cuore batte sempre forte!”. E su Mario Serpa…

Richiestissimo nei diversi locali di tutt’Italia, l’ex concorrente del Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese continua a riscuotere successo a distanza di diverso tempo dalla fine della sua avventura nel reality di Canale 5. Ma anche la sua vita sentimentale sembra stia prendendo una piega diversa.

Nella Casa più spiata d’Italia, infatti, il ragazzo aveva rincontrato la sua ex storica, Lidia Vella, e aveva fatto di tutto per riconquistarla. Pochi mesi più tardi, però, abbiamo ritrovato il romano nel parterre di corteggiatori di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, dove ha raccontato che le cose con la siciliana non erano decollate come si aspettava, quindi aveva deciso di porre un punto a quella storia.

La scorsa settimana una nostra affezionata utente, inoltre, ci aveva segnalato di aver incontrato i due ex (?) fidanzati nella magnifica spiaggia di Rossano, in Calabria, dove i due le avevano raccontato di essere tornati insieme, ma nel corso di una recentissima intervista rilasciata al settimanale Tutto, il Calabrese ha ridimensionato l’accaduto:

Ci siamo rivisti tramite amici comuni. Non posso negarlo, lei è stata l’unico grande amore della mia vita e quando la rivedo il mio cuore batte sempre forte. E’ qualcosa di diverso da ciò che mi accade con tutte le altre donne. Sì, siamo riusciti a chiarirci un po’ e sono più contento perché adesso siamo in buoni rapporti.

In merito alla possibilità di un effettivo ritorno di fiamma, Alessandro ha ammesso:

Non so, può darsi. Mi sa che i fan di Lidia mi odiano un po’, ma si sa, i fan sono come le suocere, prima scattano, poi ti vengono incontro per amore dell’armonia generale. Magari sì, ci potrà essere qualcosa di più tra me e Lidia in futuro, chi lo sa…

Ma oltre a parlare di sé e della Vella, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è espresso anche su altri due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, reduci da Temptation Island 4.

Io li conosco bene perché vengono spesso a mangiare al mio ristorante, il Bertha’s di Roma. Abbiamo trascorso insieme anche il compleanno di Camilla. Sapevo perfettamente che a Temptation Island sarebbero durati ben poco, perché sono troppo gelosi, tutti e due. Allo stesso modo, sono attaccatissimi l’uno all’altra. Sarà anche l’età, hanno solo 20 anni, sono impulsivi, senza freni, anche quando stiamo insieme. A volte capita di vederli litigare di brutto, si ammazzano, poi dopo due minuti li vedi che si baciano. […] Riccardo è innamorato di Camilla al duecento per cento, anche lei lo è di lui, però Riccardo a volte è un po’ immaturo. Comunque senza di lei non può stare. È lei che fa scattare la molla, che prende le decisioni più importanti.

Alessandro è molto amico, inoltre, di Mario Serpa e proprio su di lui e la controversa vicenda vissuta dopo la fine della sua avventura a Uomini e Donne ha voluto spendere qualche parola:

Andavamo a scuola insieme alle superiori. Mi dispiace che sia successo tutto quel casino con Claudio Sona. Sono sicurissimo che Mario proprio non se lo aspettava, è rimasto sconvolto. Adesso quando sta con gli amici lo vedo fare l’indifferente, vuole fingere di essere forte, tranquillo, ma lo so che ha accusato il colpo!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI