‘Temptation Island 4’, crisi in corso tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli?

Franci Agosto 26, 2017

‘Temptation Island 4’, crisi in corso tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli?

Sembrava fossero riusciti a superare la dura prova di Temptation Island 4, la bella Veronica Bagnoli e il fidanzato Antonio Lenti, ma non senza qualche complicazione di troppo, rappresentata soprattutto dall’avvicinamento piuttosto marcato dell’uomo alla tentatrice Jessica Guazzotti.

Veronica, però, nonostante sembrasse particolarmente decisa a dire addio per sempre al fidanzato durante il falò di confronto, ha ben presto cambiato idea quando Antonio le ha rivelato che, proprio grazie ai 21 giorni trascorsi lontani, ha realizzato quanto la compagna fosse importante per lui.

Il Lenti, inoltre, negli scorsi giorni aveva pubblicato una foto insieme​ alla sua dolce metà mentre si trovavano insieme in vacanza nella magnifica Puglia (QUI l’articolo con tutti i dettagli)… ma qualcosa sembra essere cambiata ora tra i due, visto che hanno smesso di seguirsi sui social. Inoltre, se Antonio risulta essere ancora in terra pugliese, stando al profilo Instagram di Veronica, la ragazza si troverebbe a Riccione. Si tratta di una piccola crisi o di una vera e propria rottura? C’entrerà qualcosa la bella Jessica in questo momento negativo della coppia? Voi che ne pensate?

COMMENTI