‘Uomini e Donne’, il nuovo tronista Mattia Marciano avvistato a girare il video di presentazione (foto)

Veronica Agosto 29, 2017

‘Uomini e Donne’, il nuovo tronista Mattia Marciano avvistato a girare il video di presentazione (foto)

Fra due giorni ci sarà la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne ed è tantissima la curiosità – da parte dei numerosissimi telespettatori del dating show di Canale 5 –  di scoprire chi saranno i nuovi tronisti che siederanno sulla celebre poltroncina rossa.

Nella giornata di ieri, il sito Umbria On ha pubblicato le foto di un ragazzo impegnato a Terni con le riprese del suo videoclip di presentazione e i fan attentissimi hanno riconosciuto nel giovane Alex Migliorini il probabile tronista (QUI il post).

Nei giorni scorsi, però, era stato il giornalista di Dagospia Oggi Alberto Dandolo ad annunciare come nuovo tronista Mattia Marciano, già corteggiatore di Desirèe Popper nella scorsa stagione del Trono Classico.

E oggi grazie alla nostra affezionata utente Federica, ne abbiamo la conferma: Mattia – pantalone bianco e t-shirt nera – è stato avvistato in Piazza del Plebiscito a Napoli, a girare il video di presentazione:

Mattia Marciano

La nostra lettrice, inoltre, ci scrive:

Ho sentito una ragazza della redazione fare apprezzamenti, dicendo che “sembra sveglio” per il resto nulla, lo hanno tenuto molto a far le riprese quindi era inavvicinabile.

Contenti di vederlo sul trono?

COMMENTI