‘Uomini e Donne’, nuova formula web per la trasmissione di Canale 5: ecco le storie dei protagonisti della diretta!

Franci Agosto 30, 2017

‘Uomini e Donne’, nuova formula web per la trasmissione di Canale 5: ecco le storie dei protagonisti della diretta!

Avrà inizio il prossimo 18 settembre la nuova stagione di Uomini e Donne, ma pochissimi minuti fa la notissima trasmissione di Canale 5 ha voluto regalarci un piccolo assaggio di ciò che vedremo, attraverso una breve diretta Facebook.

E’ stata proprio la padrona di casa, Maria De Filippi, di ritorno dalle vacanze estive, a raccontarci alcune delle novità a cui assisteremo, tra cui appunto l’unione tra social network e televisione. Presente nel pubblico, infatti, Mario Balzano, per gli amici Rudy, 28enne palermitano, che ha raccontato di essere rimasto profondamente colpito da una ragazza incontrata lo scorso mese di marzo ad un compleanno a Milano. Quest’ultima si chiama Mia, è di Bologna, ed è il motivo per cui oggi Rudy era in studio. Con la diretta, la De Filippi ha offerto al siciliano la possibilità di ritrovare la ragazza, grazie proprio al profilo Facebook del programma, attraverso il quale la stessa o chiunque abbia riconosciuto la descrizione di quest’ultima potrà parlare col ragazzo. Il rischio? Che Mia sia fidanzata o, quantomeno, non interessata al giovane!

Oltre Mario, era presente in studio anche una pasticcera romana con un desiderio ben diverso: donare il marchio del suo negozio di dolci, “Nonna Carla“, di cui ormai non si può più occupare da tempo, e con quello anche le ricette di tutte le sue torte.

Inoltre, Maria: la quarantenne, per festeggiare il suo ultimo compleanno, si è concessa una vacanza con le amiche a Ibiza, dove ha incontrato un autista di pullman, Bosé, che le ha rapito il cuore. La donna spera proprio di trovare il valenziano grazie a Uomini e Donne

Infine, cerca le sue 100 compagne di collegio a Chiavari, l’ultima dei 4 protagonisti della diretta andata in onda pochi minuti fa.

Riusciranno nel loro intento? Che ne pensate di questa piccola ma grande novità del format?

AGGIORNAMENTO – Proprio durante la diretta Gemma Galgani ha rivelato che la sua storia con Marco Firpo è giunta al capilinea a fine luglio!

COMMENTI